sequestrato un milione di euro a uno spacciatore di Varese “nullatenente”: i familiari prendevano sussidi di disoccupazione
Sequestrato un milione di euro a uno spacciatore di Varese “nullatenente”: i familiari prendevano sussidi di disoccupazione L’uomo risultava nullatenente e le donne di famiglia avevano accesso a diversi benefici statali, tra cui il reddito di cittadinanza. Tra i beni una villa di 500 metri quadrati con giardino e diversi immobili (IL GIORNO)
Su altre testate
Marmi, arredamenti di pregio, bagni presidenziali e un bel giardino a fare da contorno erano il frutto illecito della sua attività criminale. La super villa, altri due appartamenti e varie auto di grossa cilindrata sono considerate dagli investigatori risultato della sua attività di traffico di stupefacenti ramificata in tutto il nord Italia. (La Repubblica)
Il trafficante, secondo gli inquirenti, non riforniva di stupefacenti solo il mercato locale, ma parte del Nord e del Centro Italia. Una villa con giardino, appartamenti, auto di lusso: tutto pagati coi guadagni della droga. (IL GIORNO)
La polizia di Varese, su ordine del Tribunale di Milano, ha eseguito un sequestro preventivo di un milione di euro tra beni mobili e immobili, a carico di un pusher di origini marocchine più volte arrestato e condannato. (MilanoToday.it)
Un fatto che non è sfuggito alla divisione Anticrimine della polizia di Stato di Varese, né al questore Carlo Mazza che di concerto con il Procuratore della Repubblica di Busto Arsizio Carlo Nocerino ha disposto il sequestro, finalizzato alla confisca, di beni per un valore di circa un milione di euro. (Corriere Milano)
La polizia ha sequestrato un milione euro a un cittadino di origine marocchina residente nell'area di Busto Arsizio, in provincia di Varese. Pur risultando nullatenente, disponeva di immobili, auto e beni di lusso intestati ad altri membri della famiglia. (TGR Lombardia)
Il provvedimento, richiesto dal Questore di Varese Carlo Mazza e dal procuratore capo di Busto Arsizio Carlo Nocerino, ha colpito un pusher marocchino più volte arrestato e altrettante volte condannato. (malpensa24.it)