LIVE! Ranieri atteso a Roma in serata, per lui pronto un contratto fino a giugno 2025. Domani mattina dirigerà il primo allenamento

AS ROMA NEWS – La giornata di oggi dovrebbe essere quella decisiva per la nomina del nuovo allenatore della Roma dopo l’esonero di domenica scorsa di Ivan Juric. Tutte le indicazioni portano a un Ranieri ter, con il tecnico testaccino volato a Londra nella serata di ieri per incontrare i Friedkin. Tutto lascia pensare che i texani vogliano affidare a Sir Claudio il ruolo di traghettatore fino a giugno. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

E' fatta per il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma. Ranieri ritorna, dopo essersi ritirato dal mondo del calcio per aiutare la causa giallorossa. (Viola News)

Dopo l’esonero di Ivan Juric, negli ultimi giorni sono circolati molti nomi per i possibili rimpiazzi, ma sembra che ci sia stato un incontro tra la società e Claudio Ranieri, ex allenatore della Roma, che ha già ricoperto il ruolo di "traghettatore" in due occasioni, nei momenti di crisi. (Voce Giallo Rossa)

Panchina Roma, in corso l'incontro tra Friedkin e Claudio Ranieri. Le ultime da Londra (TUTTO mercato WEB)

Retroscena Roma. Prima di Montella e Ranieri, sondato anche Okan Buruk del Galatasaray

Sette mesi in panchina e poi un incarico di peso con l'autonomia necessaria e la possibilità di incidere nella scelta della futura guida tecnica (Adnkronos)

TMW Radio Maifredi: "Skriniar ideale per la Juve. Roma, ecco chi avrei scelto in panchina" (TUTTO mercato WEB)

A tre giorni dall'esonero di Juric, la Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Il nuovo nome, che adesso è ormai ad un passo, è quello di Claudio Ranieri, con l'italiano che irrompe nella corsa verso la panchina giallorossa piazzandosi in testa alle preferenze dei Friedkin. (TUTTO mercato WEB)