Ok, ma chi caz*o è Chiara Pavan, la nuova giudice di Masterchef 14 (“la vendetta”) accanto a Barbieri, Locatelli e Cannavacciuolo? Ambientalista, una stella Michelin, “chef donna dell’anno” e…
È ricominciato Masterchef Italia. Nella quattordicesima edizione in onda su Sky e Now, il cooking show ha iniziato a mostrare alcune delle novità di quest’anno. La prima? “La Vendetta”, una quarta giudice che si sta occupando di osservare e giudicare i concorrenti prima del live cooking di fronte ai giudici. Di chi si tratta? Di Chiara Pavan, celebre chef italiana, una delle protagoniste della scena culinaria nazionale e internazionale grazie alla sua visione unica della cucina e il suo impegno verso la sostenibilità. (MOW)
Su altri giornali
I Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli insieme funzionano alla grande, e a riprova di questo ingranaggio così oliato sono non solo il modo in cui si completano ma anche il modo in cui si passano la palla. (Vanity Fair Italia)
A capo della cucina stellata del ristorante «Venissa», sostenibile a tal punto da meritare anche la stella verde Michelin, già durante le prime due puntate la chef Chiara Pavan ha ripreso alcuni concorrenti, rimproverandoli per non aver avuto rispetto per gli ingredienti e la stagionalità (Corriere della Sera)
Se nel 2017 Chiara Pavan non avesse risposto a un annuncio di lavoro («Cercasi chef per un ristorante della laguna di Venezia») probabilmente i giudici di Masterchef non l’avrebbero chiamata come «vedetta» per giudicare i concorrenti della quattordicesima edizione. (Corriere della Sera)
INSIEME A LORO LA CHEF STELLATA CHIARA PAVAN, UNA “VEDETTA” A SORPRESA MEDIA SERATA A QUASI 900MILA, +13% RISPETTO A UN ANNO FA: È IL DEBUTTO PIÙ VISTO DELLE ULTIME 4 STAGIONI. (Digital-Sat News)
È stata tra le protagoniste della prima puntata di Masterchef 14 e si è subito fatta notare dai concorrenti per i suoi giudizi diretti e, apparentemente, duri. (Virgilio)
Masterchef: Cannavacciuolo conquistato da un teschio e Locatelli si commuove per la nonna. I promossi della prima puntata È partito lo show culinario su Sky Uno: ecco i concorrenti selezionati con il grembiule bianco direttamente per la Masterclass, i rimandati e il riassunto della prima puntata. (Libero Magazine)