Como, l'ex Braglia: "Inizio scoppiettante, ma la A è diversa dalla B. Bene Fabregas"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le altre - le maglie di Como e Monza, ha parlato del derby lombardo in programma oggi alle 15.00 in un'intervista a La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Siamo a fine novembre e le partite possono essere già fondamentali. Fabregas potrebbe recuperare Kempf e Strefezza, mentre rimarranno fuori sicuramente Perrone, Sergi, Mazzitelli e Dossena per squalifica. (Quotidiano Sportivo)
Le due squadre si presentano al “Sinigaglia” per vincere e abbandonare i bassifondi della graduatoria. I lariani sono reduci dal capitombolo casalingo contro i gigliati e non vincono da oltre due mesi (3-2 in casa contro l’Hellas Verona) totalizzando soltanto due punti. (Oggi Sport Notizie)
Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha parlato a Dazn alla vigilia del derby contro il Monza, match valido per la 14esima giornata di Serie A. L'allenatore spagnolo, interpellato sulla preparazione della squadra, ha affermato di non aver mostrato ai suoi giocatori nessun derby del passato, riponendo fiducia nella loro conoscenza della sfida e dell'avversario: "Penso che loro siano meglio di me come Monza. (TUTTO mercato WEB)
Alle 15 il sabato di fantacalcio comincia con Como-Monza, seconda partita della 14a giornata. Sono appena uscite le formazioni ufficiali. Nel Como Reina vince il ballottaggio con Audero, Da Cunha confermato a centrocampo mentre ritrova una maglia da titolare Strefezza. (SOS Fanta)
Sarà Caldirola a sostituire lo squalificato Izzo nella difesa del Monza: con lui ecco Marì e Carboni davanti a Turati. A destra solito ballottaggio Pereira-Birindelli, mentre a sinistra c'è Kyriakopoulos: in mezzo ancora out Pessina, spazio a Bondo e Bianco. (SOS Fanta)
Today at 15 pm, Como and Monza will face each other for the 103rd challenge in history. A big doubt concerns the goalkeeper, Audero should sit on the bench leaving room for Reina, in defense there should be Goldaniga with Kempf, while Moreno returns to left wing, with one between Iovine and Sala on the right. (Quotidiano Sportivo)