Max Pezzali, svolta multi-milionaria a 56 anni: la firma della madre che cambia tutto
Grazie al successo della serie tv che racconto la nascita degli 883, Max Pezzali è tornato di prepotenza sulla bocca di tutti (ammesso che la avesse mai abbandonata). Così come la sua musica, che ha di recente avuto un impennato sulle piattaforme streaming. Il cantante, che ha fondato la band insieme all'amico Mauro Repetto, da anni coltiva una carriera da solista. E soltanto lo scorso anno - allo scoccare dei 56 anni - è diventato azionista di maggioranza nella società che gestisce i suoi diritti e gli eventi, la Alligator Alley. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Dopo aver inviato alcuni provini a Radio Deejay, nel 1991 registrano una demo contenente il brano “Non me la menare”; il nastro viene lasciato nella portineria del noto talent-scout Claudio Cecchetto che, dopo aver ascoltato il pezzo, non tarda a contattare i due ragazzi. (Luino Notizie)
Da quando si è consumato il divorzio artistico con Claudio Cecchetto, Max Pezzali ha riorganizzato totalmente le sue attività grazie anche all’apporto di Max Brigante e Jacopo Pesce. Con l’agenzia Vivo Concerti ha messo a segno tour di successo dal Circo Massimo allo stadio. (Il Fatto Quotidiano)
Un amore con la A maiuscola, quello tra Max Pezzali e Debora Pelamatti. Marito e moglie dal 28 aprile 2019, fidanzati da 11 anni e amici dal 1995, Max e Debora sono una coppia complice e, come ha dichiarato il cantante in un'intervista, «una squadra». (Vanity Fair Italia)
Max Pezzali compie gli anni e si prepara a festeggiare i 25 anni di carriera Tanti auguri a Max Pezzali, il cantante compie 57 anni (Dire)
“Crediamo nella pratica sportiva che unisce, coinvolge, aiuta a crescere e fa divertire”. Con questo principio ben chiaro, l’Asd Rugby Sassari compie 25 anni e festeggia. Domenica 17 novembre a partire dalle ore 10 fra campo e Club House in strada Vicinale Baddelonga Russeglia nr 100 (Arena del Sole), andrà in scena l’evento “Asd Rugby Sassari 25 anni – festeggiali in campo con noi”, momento di aggregazione e divertimento che il nuovo direttivo ha pensato di organizzare per celebrare il traguardo del quarto di secolo e ribadire il suo esserci e il suo essere, per grandi e bambini, un piccolo importante punto di riferimento. (SARdies.it)
Tra i tantissimi messaggi di auguri che ha ricevuto, anche sui social, uno molto bello arriva da sua moglie Debora che ha dedicato al marito un bellissimo post: "Ogni singolo giorno 'Ringrazio il cielo che tu sei capitato a me' - si legge - Sei stato e continui ad essere il mio migliore amico (sono così fiera di essere stata l’eccezione della tua famosa regola), il mio confidente, il mio compagno di giochi, di viaggi (anche se ogni volta litighiamo per le mie valigie), di serie tv... (R101)