Inter, chi recupera e chi no: da Lautaro a Zielinski quando rientrano gli infortunati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il bicchiere può essere considerato mezzo pieno o mezzo vuoto, a seconda della natura intrinseca di ognuno. È chissà allora come lo vede Simone Inzaghi, che al rientro dalla sosta si ritroverà alle prese con rientri fondamentali, ma anche con nuovi infortuni che renderanno i prossimi impegni di non semplice gestione, a partire da quello contro l’Udinese (in programma domenica alle 18), gara che i nerazzurri dovranno affrontare facendo a meno di Bastoni (squalificato), Dumfries (distrazione al bicipite femorale), Lautaro Martinez (risentimento al bicipite femorale) e l’infortunato di lungo corso, Piotr Zielinski. (Calciomercato.com)
Su altri media
Il campionato dell'Inter ripartirà dalla sfida casalinga contro l'Udinese, attesa a San Siro domenica 30 marzo con calcio d'inizio alle ore 18. Le soluzioni di Inzaghi in vista di Inter-Udinese: Dimarco e Darmian sulle corsie esterne, Arnautovic il favorito per rimpiazzre Lautaro. (Goal Italia)
L'Inter recupera i pezzi: Darmian rientrato in gruppo, domani De Vrij e Zalewski Domani è atteso il rientro in gruppo di Stefan De Vrij e Nicola Zalewski, che negli ultimi giorni hanno proseguito il proprio lavoro personalizzato per recuperare dai rispettivi infortuni. (Milan News)
Nell’allenamento del giovedì, rientrati anche gli ultimi nazionali Taremi e Asllani: gli indisponibili sono Lautaro, Dumfries, Zielinski e Bastoni (quest’ultimo squalificato) ma per Inzaghi arrivano buone notizie da De Vrij e Zalewski, che hanno svolto parte dell’allenamento in gruppo. (Sky Sport)
Si avvicina la sfida di campionato tra Inter e Udinese e comincia ad essere più chiara come potrebbe essere la formazione nerazzurra in vista della gara di domenica. Non ci saranno di certo, come riporta Tuttosport, gli infortunati Zielinski, Lautaro e Dumfries, così come lo squalificato Bastoni. (Fcinternews.it)
Condò si esprime sul confronto tra Inter e Napoli, indicando una rivale in Serie A difficile per entrambe. Poi elogia Simone Inzaghi. (Inter-News)
Per il Napoli di Antonio Conte è arrivato un messaggio importante da parte di un ex giocatore azzurro, ovvero Elmas. L’Inter giocherà infatti allo Stadio San Siro contro l’Udinese, mentre il Napoli di Antonio Conte ospiterà il Milan di Sergio Conceicao allo Stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)