Nba Cup: Knicks, Bucks e Magic volano ai quarti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Knicks, Bucks, Hawks, Magic. Thunder, Rockets, Warriors, Mavericks. Sono queste le otto squadre che compongono il quadro dei quarti di finale di Nba Cup, che andranno in scena tra una settimana, il 10 e l’11 dicembre. Il tabellone si è delineato dopo le undici partite di questa notte, tra cui spicca il successo di Dallas su Memphis e quello dei Nuggets su Golden State, mentre New York e OKC dominano contro Orlando e Utah (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

I padroni di casa si portano subito in vantaggio con le reti di Cocorocchio al 5′ e di Herrera al 15′. I sardi cercano di riaprire i giochi e al 16′ della ripresa accorciano le distanze con il gol di Sorgente. (Frosinone News)

Nottata di basket americano dedicata tutta alla NBA Cup, che ha definitivamente decretato le otto partecipanti ai quarti di finale. (OA Sport)

Da McCain a Castle passando per Knecht: i migliori rookies della stagione (Eurosport IT)

Al momento la ripercussione più concreta riguarda l’infortunio alla caviglia sinistra occorso nella gara della notte contro gli Spurs a Durant, perché il rendimento di squadra in questa prima fase della stagione dipende in gran parte dalla sua presenza in campo. (Sky Sport)

La Emirates NBA Cup ha chiuso la fase di qualificazione con una intensa serata di martedì 3 dicembre con 11 partite in programma, ha emesso i suoi verdetti e adesso attende la partenza dei quarti di finale che si svolgeranno il 10 e 11 dicembre. (Pianetabasket.com)

Se Memphis era già (quasi) eliminata dalla competizione, Dallas doveva vincere per recuperare la "wild card" di miglior seconda a Ovest per la NBA Cup. Doncic sembrava rendere tutto facile nel primo tempo volando sul +10, ma i Grizzlies rinvengono prima dell'intervallo (60-57). (Pianetabasket.com)