Da Nord a Sud, fiori a Foggia: l’Italia piange per Gaetano, Michele e Samuel ⋆ lagoleada.it

È il giorno del dolore. Il giorno in cui l’Italia intera piange per la perdita di Gaetano, Michele e Samuel. Come previsto sono arrivati i gesti di presenza e partecipazione da Nord a Sud, in particolar modo dal mondo ultras in prima linea a testimoniare la sua partecipazione al dolore. Allo stadio Zaccheria sono arrivate le corone da parte del tifo organizzato in particolare quelle dei tifosi dell’Atalanta, del Cagliari, del Potenza, del Catania, del Siracusa, e del Grenoble (lagoleada.it)

Su altre fonti

I cinque viaggiavano a bordo di una 7 posti – guidata dal padre di una delle vittime – che si è scontrata, per cause ancora da appurare, contro un’altra vettura a bordo della quale si trovava una famiglia potentina. (Ufficio Stampa Basilicata)

Qui insieme, possiamo gridargli il nostro dolore, interrogarlo, parlargli come un figlio parla al padre". Non è giusto morire in questo modo. (La Repubblica)

Iniziativa spontanea dei ragazzi dell'Istituto Einaudi-Grieco che hanno voluto manifestare vicinanza anche a Matteo e Samuele, i tifosi rossoneri di 18 e 15 anni ricoverati in ospedale in gravissime condizioni. (AGI - Agenzia Italia)

Cerignola, gli Ultras 1984 hanno omaggiato le tre vittime dell’incidente di Potenza

È stato accolto da un lungo applauso l’arrivo nel palazzetto Preziuso di Foggia dei feretri del 17enne Michele Biccari, del 21enne Gaetano Gentile e del 13enne Samuel Del , i tifosi del Foggia calcio morti domenica sera a Potenza in un incidente stradale mentre tornavano dallo stadio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tragedia Foggia, domani i funerali allo 'Zaccheria'. Le prime ricostruzioni dell'accaduto Foggia, intesa come città, tifoseria e società, è ancora sotto shock per il drammatico incidente avvenuto nei pressi di Potenza nel quale hanno perso la vita tre giovanissimi tifosi rossoneri di rientro dalla trasferta della formazione di Ezio Capuano in terra lucana. (TUTTO mercato WEB)

Il tragico incidente stradale che domenica sera ha strappato la vita a tre giovani tifosi del Foggia ha lasciato sgomenti tutti, soprattutto perché ha coinvolto ragazzi nel fiore degli anni, appassionati di calcio e della squadra della propria città. (lanotiziaweb.it)