Italia-Francia, brutto episodio a San Siro prima del match: fischi all’inno francese
L'Italia è impegnata nel match di Nations League contro la Francia. A San Siro c'erano tutti i presupposti per una serata di calcio di alto livello, sporcata da un brutto episodio prima dell'inizio della partita. I tifosi azzurri hanno infatti fischiato 'La Marsigliese', l'inno nazionale francese (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Squadra stanca e disattenta sui piazzati. Retegui non la vede mai Di Lorenzo 6 - Prestazione difensiva solida, assicura una discreta fase di spinta: non ha particolari colpe sui gol subiti. (TUTTO mercato WEB)
Immobile. Non siamo stati bravi oggi perché abbiamo cercato di forzare la partita, spendendo tante energie. (La Gazzetta dello Sport)
Italia-Francia, le pagelle Ai quarti di finale sarà una fra Spagna, Germania e Portogallo. Una sconfitta che fa scendere gli azzurri al secondo posto nel girone di Nations League e adesso i sorteggi si fanno più duri. (ilmattino.it)
Sulla sconfitta Sulla sconfitta: "Secondo me quello che ci ha creato più problemi è stata la mancanza di pulizia di gioco con i centrocampisti, abbiamo permesso a loro di chiudersi; c'era da usare tanta qualità, non siamo stati bravi". (Fantacalcio ®)
Al 33' il raddoppio: punizione capolavoro di Digne che sbatte sulla traversa, poi su Vicario e finisce nel sacco. Prova solida dei transalpini che mettono subito in chiaro la questione al secondo minuto del primo tempo con Rabiot, abile a siglare il vantaggio sugli sviluppi di un corner. (Fcinternews.it)
Italia battuta 3-1 a San Siro dalla Francia nell'ultima partita del girone di Nations League: gli azzurri perdono il primo posto del gruppo a favore proprio dei Bleus, a segno con una doppietta di Rabiot e un autogol di Vicario. (Fanpage.it)