A Ballando con le stelle il ritorno di Samuel Peron: sarà il nuovo partner di Federica Pellegrini

Samuel Peron torna a Ballando con le stelle. Il cast accoglie nuovamente l’amato ballerino. La decisione è stata comunicata in una nota dalla Rai. "Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Se a La vita in diretta non ha saputo rispondere con precisione perché ha appreso della notizia praticamente in diretta tv, diversa è stata la sua reazione a La volta buona, all'indomani del clamoroso colpo di scena, che ha lasciato di stucco tutti, fan e non. (DiLei)

In una nota, la Rai ha comunicato che la scelta è dovuta a “divergenze professionali emerse nel corso del programma”. Nell’ultima puntata Madonia, che nella vita è il compagno di un’altra concorrente del reality, Sonia Bruganelli, aveva avuto un grosso litigio con la giurata Selvaggia Lucarelli. (Corriere TV)

Si legge nella nota: «La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con RAI e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. (Corriere della Sera)

Madonia, parla Pellegrini: "A disagio più volte". Bruganelli pungente

Tra questi anche Rita Dalla Chiesa che ha scritto una lettera alla Vigilanza Rai. L'addio forzato di Angelo Madonia a Ballando con le Stelle ha creato parecchio scalpore e rumore. (corriereadriatico.it)

Sarà Samuel Peron a sostituire Angelo Madonia dalla prossima puntata di Ballando con le stelle, sabato 29 novembre. Lo comunica la Rai con una nota in cui definisce “uno dei maestri più amati della storia di Ballando” il maestro che farà coppia con Federica Pellegrini (la Repubblica)

Questa mattina è stato annunciato il suo sostituto, Samuel Peron. Il ballerino tornerà nel programma e partire da sabato prossimo sarà lui ad affiancare sulla pista da ballo la campionessa di nuoto Federica Pellegrini (Gossip e TV)