Juventus, Vlahovic: "Sono contento del sostegno dei tifosi"|Serie A
Dusan Vlahovic ha già voltato pagina dopo la prestazione negativa contro il Venezia, l'attaccante serbo ha ritrovato gli applausi dei tifosi e ha messo la firma sulla vittoria della Juventus negli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari: "Siamo contenti di questo successo e dei tifosi che sono arrivati così numerosi e ci hanno dato sostegno come sempre - ha detto Vlahovic ai microfoni di Sport Mediaset - Mi fa piacere l'abbraccio del pubblico, la Juve è uno dei club più grandi d'Europa, avrà 50/60 milioni di tifosi. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Al termine della partita contro il Cagliari il giocatore della Juve aaa è intervenuto ai microfoni di Mediaset: “Siamo contenti della vittoria di oggi, per i tifosi che sono venuti numerosi e ci hanno dato sostegno dal primo all’ultimo. (Juvenews.eu)
Le parole di Vlahovic dopo Juventus-Cagliari: "Siamo contenti della vittoria di oggi e dei tifosi, che ci hanno sostenuto fino alla fine. Ora pensiamo alla prossima gara. Io al centro della Juventus? Mi fa moltissimo piacere, questo è tra i più grandi club d'Europa e ha una grandissima tifoseria. (Fantacalcio ®)
Il futuro di Dusan Vlahovic è appeso a un filo: il bomber potrebbe essere ceduto a giugno, c'è già il sostituto alla Juve L'acuto della Juve contro il Manchester City sembrava rappresentare un nuovo inizio in casa bianconera, ma contro il Venezia è arrivata una prova parecchio negativa che (SpazioJ)
Gli ultras della Juventus stanno con Vlahovic: lo striscione (Sport Mediaset)
Nel finale del primo tempo riceve da Yildiz, elude la marcatura di Wieteska e trova l’angolino con un mancino affilato. Su Corriere di Torino: "Vlahovic pace fatta". (Tutto Juve)
Questa sera alle 21:00 inizia la Coppa Italia della Juventus. Il percorso dei bianconeri comincia dagli ottavi di finale con la sfida contro il Cagliari, la prima squadra ad aver segnato in campionato agli uomini di Thiago Motta. (SpazioJ)