Litigio clamoroso a bordocampo, l’allenatore lo spinge: “Non mi toccare”. Rottura totale
Incredibile quanto successo a bordocampo al momento del cambio: il big scuote la testa ascoltando le indicazioni, l’allenatore lo spinge via e ‘cambia il cambio’ I litigi tra allenatori e giocatori sono all’ordine del giorno nel calcio, negli spogliatoi così come in campo. In questi anni ne sono stati raccontati tantissimi, altrettanti ne abbiamo visti magari in diretta. Per arrivare alle storie recenti lo scontro “violento” tra Juric e Mancini, ma ad esempio pochi anni fa lo scontro totale tra Antonio Conte e Lautaro Martinez al momento di una sostituzione dell’argentino è diventato iconico e per certi versi storico. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri media
Arrivato lo scorso anno al Fluminense dove aveva iniziato la carriera, adesso però è pronto a tornare di nuovo in Italia. Perché non ha nessuna intenzione di fermarsi e vuole continuare a restare nel giro del calcio con un club che gioca per obiettivi importanti. (Calcio mercato web)
Al 45' del secondo tempo il tecnico della squadra di casa, Mano Menezes, stava per mettere in campo il difensore mancino, con cui ha però discusso platealmente davanti alla panchina. Nalla partita del campionato brasiliano tra Fluminense e Gremio un episodio davvero particolare ha riguardato Marcelo, ex stella del Real Madrid. (la Repubblica)
Marcelo stava per entrare in campo per i minuti finali di Fluminense-Gremio quando ha rivolto qualche parola di troppo all'allenatore. Luca Paesano 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 16:14) (DerbyDerbyDerby)
Esplode la tensione al Fluminense nel finale del match col Gremio, il tecnico Mano Menezes ricaccia via in panchina Marcelo che stava per entrare in campo: "Ho sentito qualcosa che non mi è piaciuto e ho cambiato idea. (Fanpage.it)
Gastone 2 novembre - 17:57 Le immagini hanno fatto in poche ore il giro del mondo. Il brasiliano Marcelo, ex campione del Real Madrid tornato in questi mesi al Fluminense per chiudere a casa sua la carriera, stava per entrare in campo nel corso di Fluminense-Gremio, gara terminata 2-2, ma qualcosa è andato storto. (Golssip)
Dopo un breve confronto a bordo campo, Menezes ha deciso di non farlo entrare, scegliendo di utilizzare Kennedy al suo posto. (Eurosport IT)