NICO LOPEZ, L'INCUBO DELLE MILANESI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TgGialloblu SPORT

Giocare di più, come dice Mandorlini, dipende sempre da lui. Ma intanto "El Conejo" incide, incide parecchio. Per Nico Lopez quello segnato contro il Milan è il 5° in gol in campionato, il secondo al Milan. Un gol decisivo come fu l'altro siglato a San Siro, ... (TgGialloblu)

Su altre testate

Diego Lopez 5.5 Sui gol non può fare molto, in compenso mostra meno sicurezza rispetto ad altre occasioni. Paletta 6 Ha il ... (Datasport)

Il centravanti del Verona, Luca Toni, ha spiegato il calcio di rigore segnato su calcio di rigore, che ha sbloccato la gara contro il Milan, commentando anche la prestazione. (GOAL )

Menez fa sempre discutere: l'atteggiamento indolente del francese, infatti, non piace a nessuno, neanche ai tifosi che glielo perdonano solo in virtù delle giocate da fuoriclasse che ogni tanto regala. (Calcio World)

Mandorlini è soddisfatto: "Siamo contenti, volevamo fare risultato e ci siamo riusciti. MILANO - Il Verona pareggia in extremis a San Siro contro il Milan (2-2) con Nico Lopez, al termine di una gara ben giocata dagli scaligeri. (Tuttosport)

L'anticipo serale della 26/a giornata vede in campo a San Siro Milan-Verona. Destro a ... (Mai Dire Calcio)

- Un gol di Nico Lopez all'ultimo minuto di recupero regala il pareggio al Verona, beffando il Milan sul fino di lana. Il Milan prova a fare la partita ed a chiudere il Verona nella propria meta' campo, ma nel primo quarto d'ora non riesce mai ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)