Giorgia Meloni, insulto choc alla manifestazione pro Pal: "Ti tagliamo le game"

Giorgia Meloni, insulto choc alla manifestazione pro Pal: Ti tagliamo le game
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Liberoquotidiano.it INTERNO

Bandiere, fumogeni rossi, striscioni e kefiah a sostegno della causa palestinese. Sono centinaia le persone che si stanno radunando per le manifestazioni pro Palestina a Roma e a Milano. E come sempre dal corteo si sentono i soliti insulti contro le istituzioni e i soliti slogan contro Israele. "Stop al genocidio del popolo palestinese, stop al massacro in Libano, Palestina libera", si legge su uno striscione in testa al corteo della capitale. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Sono circa 3mila le persone scese in piazza sabato pomeriggio a Roma a sostegno del popolo palestinese. Il corteo, organizzato dalla Comunità palestinese in Italia con la partecipazione di Usb, Udu, Cambiare Rotta, Pci e altre sigle, è partito da Piramide per attraversare Viale della Piramide Cestia e Viale Aventino in direzione Colosseo. (Corriere TV)

In piazza per chiedere lo stop ai bombardamenti su Gaza. Corteo anche a Milano “Vergogna pupazzi” quello intonato dai manifestanti al passaggio su viale Aventino e indirizzato alla Fao, per aver tolto tutte le bandiere degli Stati, solitamente esposte sulle aste sopra la cancellate. (Adnkronos)

Il popolo dei pro Gaza torna in piazza dopo la manifestazione e gli scontri dello scorso 5 ottobre. Una grande bandiera e il grido: "Palestina libera". (Repubblica Roma)

Torna in piazza il popolo dei pro-Palestina: “Basta bombe su Gaza”

Secondo l’esercito israeliano, 101 ostaggi israeliani rimangono prigionieri nella Striscia di Gaza. (Il Sole 24 ORE)

«Il 7 ottobre non è responsabilità di Hamas ma della comunità internazionale». Non ha voluto essere coinvolta nelle violenze commesse durante la manifestazione del 5 ottobre ma i toni delle parole sono gli stessi usati sette giorni fa. (La Stampa)

A Roma il corteo pro Palestina, Salman: "Da un anno muoiono persone a Gaza" (Il Mattino di Padova)