Il baby Milan entra nella storia . Porto raggiunto e battuto ai rigori: è finale

, grande Diavolo. C’è un Milan che sorride (eccome) in Europa: quello di Ignazio Abate. L’anno scorso la Youth League era finita in semifinale, contro l’Hajduk Spalato. Finale centrata, questa volta. Dopo le vittorie ai rigori contro Braga e Real Madrid, la gioia arriva per la terza volta dagli undici metri. E come col Real, la firma decisiva è di Zeroli: fresco di rinnovo fino al 2028, in panchina giovedì sera in Europa League all’Olimpico, in campo ieri per centrare la finale in programma a Nyon, lunedì alle 18, con l’Olympiacos. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

È un Milan aggressivo sin dai primi istanti di partita. I rossoneri controllano il possesso con personalità e passano in vantaggio al minuto 12, quando Scotti strappa il pallone a Brás e incrocia alla perfezione l'1-0 da posizione defilata. (Pianeta Milan)

SIMMELHACK – «Grandissima partita, gol all’ultimo minuto. Poi i rigori che sono sempre molto emozionanti. Che emozione! Il sogno va avanti? Si, faremo tutto quello che è nelle nostre possibilità per vincere la partita lunedì. (Milan News 24)

Non aspetteremo lunedì per elogiare il Milan Primavera. Il trofeo sarebbe bellissimo, ma ciò che conta di più (ora) è già evidente (Milan News)

Bellingham, che show con i tifosi Bisoli si presenta. Pensiero duro sulla costruzione dal basso (Sport Mediaset)

Milan oltre Pioli: i candidati che lottano col "sogno" Conte Inter verso il derby: Inzaghi e gli "undici" noti (Sport Mediaset)