ISABELLA DE BERNARDI E’ MORTA/ Addio alla “hippie” di Verdone in “Un sacco bello”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il mondo del cinema italiano piange Isabella De Bernardi, attrice ricordata principalmente per il ruolo della ragazza “hippie”, esponente della cultura dei figli dei fiori fidanzata con uno dei personaggi interpretati da Carlo Verone nel suo grande successo “Un Sacco Bello“.

Nata a Roma il 12 luglio 1963, a 17 anni Verdone le offrì il ruolo di Fiorenza dopo averla vista girare a casa del padre durante la stesura della prima sceneggiatura. (GameGurus)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lei una bravissima attrice che insieme a Carlo Verdone è stata protagonista di tantissimi film di successo, Cominciando da Un sacco bello girato nel 1980. Isabella De Bernardi malattia. Isabella De Bernardi è deceduta oggi, mercoledì 26 maggio 2021, per una malattia incurabile. (ControCopertina)

Può essere una cosa bella sentire di questi interessamenti, ma a me piace finire bene il lavoro qui all’Udinese“ Stiamo parlando dell’argentino Juan Musso, estremo difensore dell’Udinese, che da un paio d’anni a questa parte si sta confermando nel nostro campionato. (CIP)

Era nata a Roma il 12 luglio 1963, figlia dello sceneggiatore Piero. ' morta Isabella De Bernardi, attrice e pubblicitaria, diventata popolare e ancora ora lo era a distanza di oltre 40 anni, per il ruolo della fidanzata hippy di Carlo Verdone in Un Sacco Bello (1980). (RagusaNews)

Se n’è andata a soli 57 anni a causa di una malattia Isabella De Bernardi, la ragazza che in Un sacco bello interpretava Fiorenza, la ragazza hippy fidanzata di Carlo Verdone. Lasciò il cinema per trovare la sua strada nella passione per il disegno e la grafica (Vento nuovo)

Per me è importante fare le cose bene. Queste le parole di Musso, molto rispettose dell’Udinese, a conferma di quanto già dichiarato nei giorni scorsi (vedi articolo) (Inter-News)

«Sì, ma è incredibile come quasi ogni giorno la gente mi fermi per strada magari solo per farsi dire A stronzi!. Stefania Cigarini. Ci sono ruoli che durano una vita e vite così brevi che sembrano durare solo qualche ciak. (Leggo.it)