Il Palermo si inceppa ancora al 'Barbera': contro il Cesena è soltanto 0 - 0

Il giorno dopo i funerali di Totò Schillaci, il calcio non smette di omaggiare il bomber di Italia '90. Allo stadio Barbera la formazione di casa indossa il lutto al braccio nella sfida contro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

5,5 Diakitè Sp… (La Repubblica)

Il Cesena esce dal "Renzo Barbera" con un buon punto. La formazione romagnola ha pareggiato 0-0 contro il Palermo e dà seguito al pareggio casalingo nel derby contro il Modena. Al termine della partita, il capitano bianconero Giuseppe Prestia ha analizzato: "Sapevamo che il Palermo è una squadra con grande fisicità e grande corsa - ha esordito il giocatore - però credo che soprattutto nel secondo tempo la squadra abbia risposto bene, facendo girare la palla e creando occasioni. (TUTTO mercato WEB)

Al momento la prima piazza del Pisa è distante sei lunghezze, la seconda del Sassuolo appena tre (in attesa dello Spezia, che domani può portarsi a +4 sul Palermo): per risalire la china sarà fondamentale vincere anche tra le mura amiche. (Giornale di Sicilia)

Palermo, l'ultimatum di Dionisi: «Basta errori, mi aspetto di più dalla squadra»

Cesena, ha raggiunto i microfoni della flash zone dello Stadio “Renzo Barbera” anche l’esterno Joseph Ceesay per commentare il pareggio ottenuto contro la formazione siciliana. (Cesena FC)

All.: Dionisi. ENA 0 PALERMO (4-2-3-1): Desplanches, Diakitè, Nedelcearu, Nikolau, Pierozzi, Segre (16’ st Saric), Gomes (32’ st Vasic), Insigne (16’ st Le Douaron) , Ranocchia, Di Mariano (32’ st Appuah), Henry (27’ st Brunori). (il Resto del Carlino)

«Vedo errori tecnici che non dovremmo fare - si rammarica - c'è rammarico, noi giochiamo per vincere, abbiamo fatto tanto ma non tutto, potevamo essere più precisi negli ultimi venti metri. Non è una partenza lanciata quella del Palermo, in questa stagione in cui l’obiettivo dichiarato è la promozione in A. (Giornale di Sicilia)