La copertina di Time dedicata agli angeli dell'Ebola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Emerge il Futuro SALUTE

Una volta usciti dal recinto dell'astronomia, all'interno del quale un anno solare corrisponde univocamente a 365 giorni e 6 ore, la nozione di “annata” assume contorni piuttosto relativi: le annate politico-istituzionali terminano infatti con l'annuale discorso del ... (Emerge il Futuro)

La notizia riportata su altri giornali

Più volte si è parlato di emergenza sanitaria e ... (Pianetadonna)

di Gabriele Pazzaglia ... I medici e gli operatori che si battono ogni giorno contro il virus succedono a Papa Francesco, eletto ''Person of the Year'' nel dicembre 2013. (Palermomania.it)

La copertina del Time dedicata ai combattenti di Ebola. Il virus che ha causato oltre 6mila vittime in Africa sembra non spaventare i cuneesi. (TargatoCn.it)

Sono gli «Ebola fighters», i volontari impegnati in Africa per combattere il l'epidemia di del virus Ebola, i protagonisti della copertina dell'ultimo numero di Time, che li consacra personaggio dell'anno 2014. (il manifesto)

Secondo la rivista Time sono gli “Ebola fighters” i personaggi dell'anno 2014, cioè medici, infermieri, volontari impegnati ad assistere i malati in Africa occidentale e che lottano quotidianamente contro il il terribile virus che sta terrorizzando il mondo. (Haly)

Time dedica la copertina dell'anno agli "Ebola fighters" (La Repubblica)