La Barba al Palo - Non siamo guariti, agli azzurri serve un leader
Non siamo guariti, agli azzurri serve un leader 18 novembre 2024 ROMA (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, torna sulla sconfitta di Milano contro la Francia in Nations League, una battuta d'arresto che costa il primo posto nel girone e fa riaffiorare certi dubbi. ic/ari/mrv (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
Il calciomercato Juventus di gennaio è destinato ad essere più movimentato di ciò che si pensava mesi fa. La sessione estiva è stata a dir poco rivoluzionaria con tante cessioni come quelle di Soulé, Huijsen e Kean, ma soprattutto molti acquisti: Koopmeiners, Douglas Luiz, Conceicao, Nico Gonzalez, Di Gregorio, Kalulu, Thuram e Cabal. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Mestiere, sì. Segna tre gol su calci piazzati — chi l’avrebbe mai detto che il nostro carnefice sarebbe stato un romanista dimenticato come Digne? — e questa è una colpa precisa degli azzurri, che si… (la Repubblica)
Tre gol su tre subiti da palla inattiva e in alcuni interventi non è stato preciso come in altre occasioni. (fcinter1908)
Deschamps lezione a Spalletti. Qualificati ma la sconfitta con la Francia gela l’entusiasmo. Ci è mancato Donnarumma. Male Retegui. Riparte il campionato. Inter favorita, dietro la Dea. Ranieri alla Ferguson (TUTTO mercato WEB)
I quarti si giocheranno il 20 e il 23 marzo 2025. Una brutta serata, che complica il cammino degli Azzurri nel torneo, con possibili ricadute dell’eventuale piano B da utilizzare verso il Mondiale 2026. (Il Fatto Quotidiano)
La sua doppietta, quella di Adrien Rabiot, ha fatto molto male all’Italia, che non ha chiuso in testa nel girone di Nations League. L'ex calciatore della Juventus, dopo la partita, si è tolto anche un piccolo sfizio, postando sui social una foto o meglio un'immagine, un meme, con la quale ha fatto capire di aver provato una gioia particolare, forse doppia, per essere stato decisivo. (Liberoquotidiano.it)