Il saluto di Nico alla Fiorentina: "Sono stato felice, non vi dimenticherò"

Dopo tre stagioni, Nico Gonzalez ha lasciato la Fiorentina. Il calciatore argentino aveva espresso da tempo il desiderio di andare in club che giocasse la Champions League, e dopo un lungo tira e molla la dirigenza viola lo ha accontentato cedendolo alla Juventus. L'esterno, prima di iniziare la nuova esperienza in bianconero, ci ha tenuto a salutare i suoi vecchi tifosi e non solo. Fiorentina, il saluto di Nico Gonzalez "Buongiorno, me ne vado ma non potevo farlo in silenzio, voglio dirvi che in questa città SONO STATO FELICE, di essermi goduto ogni angolo di Firenze, della gratitudine delle persone e della loro gentilezza, mi hanno fatto sentire uno in più. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Detto così, sembrano i protagonisti di una fiaba per bimbi, e come tali destinati a far sognare... Nico & Chico. (Tuttosport)

“Sono felice, molto contento di indossare questa maglia: era un sogno per me e per la mia famiglia, arrivare oggi in questa squadra per me è tutto e non vedo l’ora di scendere in campo”: il nuovo attaccante della Juventus, Nico Gonzalez, si presenta ai canali ufficiali del club. (Calcio Casteddu)

L'argentino sui social: "Siamo stati molto vicini a diversi successi".TORINO (ITALPRESS) - "Buongiorno, me ne vado ma non potevo farlo in silenzio, voglio dirvi che in questa città sono stato felice: in ogni angolo di Firenze la gratitudine delle persone e la loro gentilezza mi hanno fatto sentire uno in più". (Tiscali)

Nico Gonzalez-Fiorentina, post dopo l'addio: "Non potevo restare in silenzio..."

In qualsiasi professione o lavoro uno cerca di dare il meglio per continuare a crescere e questa è la decisione che ho preso, nuove sfide mi attendono ma senza dimenticare la strada che ho percorso. (Calciomercato.com)

La modella argentina classe 2001 è pronta a trasferirsi a Torino per seguire il suo fidanzato Nico Gonzalez in questa nuova avventura bianconera. Bella, sorridente e con un fisico da togliere il fiato le piace cambiare spesso look (ora mora prima bionda), viaggiare e... (Sport Mediaset)

L'esterno è arrivato dalla Fiorentina dopo una lunga trattativa in cui Giuntoli ha spinto per arrivare all'argentino e consegnarlo a Thiago Motta in questa sessione di mercato. Nico Gonzalez è ufficialmente un giocatore della Juventus da lunedì 26 agosto. (Tuttosport)