Cagliari, Gaetano ammette: “Napoli? Ci sono stato male, penso di aver dato tutto! Resterl tifoso azzurro”

Più informazioni:
Ucraina Migranti

L’addio al Napoli e l’amarezza per aver dovuto lasciare la squadra azzurra: le parole di Gianluca Gaetano sono state molto chiare. Una cessione dolora, considerando il grande amore per la maglia azzurra ed una napoletanità più che nota: molti si aspettavano di vedere ancora per tanto tempo Gianluca Gaetano con la maglia azzurra, magari diventando un vero e proprio punto di riferimento considerando il proprio l’essenza napoletana dei natali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Promossa da Italia, Danimarca e Paesi Bassi, la riunione informale a Bruxelles ha visto protagonisti i leader di Austria, Cipro, Polonia, Repubblica Ceca, Grecia, Ungheria, Malta, Slovacchia e Commissione Europea. (Sky Tg24 )

mentre in Italia la sinistra ci attacca, in Ue discutono delle nostre iniziative sull'immigrazione" La premier: "Curioso... (il Giornale)

Emmanuel Macron frena sulla fuga in avanti che vuole imprimere Giorgia Meloni. “Non c’è nessun modello italo-albanese” è il laconico commento all’Eliseo in vista del consiglio Ue a Bruxelles che minaccia di spaccarsi proprio sul tema dell'immigrazione. (la Repubblica)

Migranti, Meloni illustra il piano Albania a 11 leader Ue

– La crisi migratoria torna al centro del dibattito europeo in occasione del Consiglio UE a Bruxelles, rischiando di creare profonde spaccature tra i principali leader del continente. Al centro della controversia vi è il contrasto tra la linea di Emmanuel Macron e quella di Giorgia Meloni, con il presidente francese che frena la spinta della premier italiana verso soluzioni più radicali. (Stranieri in Italia)

In questi minuti i canali ufficiali della SSC Napoli hanno pubblicato un comunicato, annunciando l’accordo stretto dalla società di Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

(Adnkronos) – A Bruxelles l’incontro informale sul dossier migratorio, promosso dall’Italia insieme a Danimarca e Paesi Bassi, con gli Stati più interessati al tema, in particolare alle soluzioni “innovative” in materia. (CremonaOggi)