Kate Middleton e Wimbledon: i dubbi sulla sua presenza e il Royal Box

Kate Middleton e Wimbledon formano un binomio che rappresenta la quintessenza dell’estate britannica. La Duchessa di Cambridge, che è patrona dell' All England Lawn Tennis and Croquet Club , è una grande appassionata di tennis e una presenza costante nel Royal box. Unica eccezione nel 2013 quando era prossima al parto del principe George. La sua partecipazione a questa edizione del torneo non è però ancora stata confermata, poiché dipende dal suo stato di salute e dagli effetti della chemioterapia . (Tuttosport)

Su altre testate

Fan e organizzatori di Wimbledon ancora sperano di vedere la principessa Kate Middleton partecipare all'evento come da tradizione: ecco perché La principessa Kate Middleton è una presenza fissa e molto amata a Wimbledon, il prestigioso torneo di tennis che ogni estate attira l'attenzione del mondo intero. (Grazia)

Per la prima volta dopo il video in cui annunciava di avere il cancro, Kate Middleton si apre sulle sue attuali condizioni: quando potremo rivederla. (Spetteguless)

Non è più infatti la Principessa del Galles ma diventa la Duchessa. Il motivo è ovvio: il cancro e le cure debilitanti. (DiLei)

Kate Middleton, la rinuncia che fa male: tristezza e delusione per tutti

È inutile nascondere l’evidenza. La malattia ha reso Kate Middleton in questo modo e non c’è nulla da fare per cambiare la situazione. Kate Middleton è la Principessa del Galles e la moglie del Principe William, il futuro erede del trono d’Inghilterra. (iFood)

Kate Middleton è attesa a Wimbledon ma a presentarsi al torneo di tennis è sua madre Carole, accompagnata dal marito Michael. Della presenza al torneo di tennis della Principessa del Galles ancora non si sa nulla di ufficiale. (DiLei)

Dopo l’annuncio, lo scorso gennaio, dell’intervento massivo all’addome, e la conseguente sparizione dalla scena pubblica, la vita della Principessa Kate è cambiata radicalmente, così come quella della sua famiglia. (Abruzzo Cityrumors)