Allerta gialla nel comasco per l’inizio della nuova settimana: temporali forti in agguato sul territorio

Per saperne di più:
Maltempo Ponte sullo Stretto Messina

Allerta gialla emessa poco fa dalla Protezione Civile per rischio idrogeologico e di temporali forti nella giornata di domani (lunedì 22) nel comasco. Il clou del peggioramento sarà tra pomeriggio e serata con possibili temporali ed accumuli pluviometrici abbondanti a fine evento. Cessazione delle piogge nella notte/prima mattina di martedì. foto id="229423" Il dettaglio degli esperti di Meteorologia comasca Lunedì il cielo si presenterà coperto con piogge sparse/diffuse anche a carattere di rovescio o temporale intermittenti in particolare nella seconda parte della giornata. (CiaoComo)

Ne parlano anche altri media

Meteo Taranto prossimi giorni 24 Settembre, 25 Settembre, 26 Settembre: condizioni meteo variabili con nebbia, nubi sparse e sereno Martedì, 24 Settembre 2024 (Meteo Italia)

Per Martedì 24 Settembre, ci aspettiamo una giornata caratterizzata da piogge e copertura nuvolosa. Le precipitazioni inizieranno durante la notte, con piogge leggere che continueranno fino al mattino. (Meteo Italia)

Meteo Bergamo prossimi giorni 24 Settembre, 25 Settembre, 26 Settembre: maltempo in arrivo con piogge e copertura nuvolosa persistente. Le previsioni meteo per Bergamo indicano un cambiamento significativo nelle condizioni atmosferiche nei prossimi giorni. (Meteo Italia)

Meteo Livorno, previsioni da Martedì 24 a Giovedì 26 Settembre

Le previsioni meteo per Martedì indicano che la giornata inizierà con cieli poco nuvolosi e temperature intorno ai 17-18°C. Nel corso della mattinata è previsto un graduale aumento delle nuvole, con un cielo coperto verso mezzogiorno e nel pomeriggio. (Meteo Italia)

Meteo per Martedì, 24 Settembre 2024 (Meteo Italia)

Le previsioni meteo per Martedì, 24 Settembre 2024 indicano una giornata caratterizzata da precipitazioni e venti intensi. Durante la notte, ci sarà un temporale con temperature intorno ai 19-20°C e un’umidità dell’89%. (Meteo Italia)