Atalanta in difficoltà dopo il ko di Scamacca, si cerca una punta ed i soldi di Koopmeiners...

Atalanta in difficoltà dopo il ko di Scamacca, si cerca una punta ed i soldi di Koopmeiners a questo punto potrebbero essere fondamentali. I bianconeri, oltretutto potrebbero favorire il passaggio di un giocatore agli orobici in virtà dei buoni rapporti per esempio con la Roma che darebbe Abraham o potrebbero anche proporre Arek Milik (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sullo sfondo rimane sempre il nome di Teun Koopmeiners, ma come sottolinea la ros (TUTTO mercato WEB)

"Conte è un grande acceleratore per le squadre ma può non bastare. C'è bisogno di completare la rincorsa iniziata con Conte per colmare il gap che lo scorso anno c'è stato con le altre. Napoli, Conte già in silenzio stampa e ancora con il caso Osimhen: (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è pronta ad aumentare l’offerta iniziale di 45 milioni di euro, che era stata respinta dall’Atalanta, salendo a 50 milioni più bonus per cercare di chiudere l'affare. Il lavoro di Cristiano Giuntoli continua su più fronti, e ora è atteso il momento del rilancio per Koopmeiners. (ilBianconero)

Dopo avere blindato la difesa con il rinnovo fino al 2029 di Gleison Bremer, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, è pronto a riprendere la corsa per arrivare all’altro grande obiettivo dei bianconeri: Teun Koopmeiners. (Calcio Atalanta)

Koopmeiners Juve, l’Atalanta fa muro e resiste agli assalti: il piano di rilancio Giuntoli dopo l’infortunio di Scamacca. La situazione (Juventus News 24)

Tro rinforzi concordati con Thiago Motta. Nonostante la ferma richiesta dei bergamaschi di 55-60 milioni di euro per il centrocampista olandese, la Juventus potre (ilBianconero)