Il Bologna cade a Birmingham: l'Aston Villa vince 2-0 con McGinn e Duran

Il Bologna cade a Birmingham: l'Aston Villa vince 2-0 con McGinn e Duran
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

L'Inghilterra si conferma amara per il Bologna, che dopo Liverpool cade anche a Birmingham, nella terza giornata di Champions League. L'Aston Villa vince 2-0 grazie ai gol, tutti nella ripresa, di McGinn e Duran. I rossoblù di Italiano rimangono quindi con un solo punto in classifica, mentre i Villans volano a punteggio pieno a quota 9. Intensità subito alta al Villa Park. Le prime occasioni sono del Bologna, prima con Urbanski e poi con Dallinga, che incrocia bene il destro ma trova la bella parata del Dibu Martinez. (Adnkronos)

Su altri giornali

Nella teza giornata della Champions League 2024-2025 il Bologna perde 2-0 in casa dell'Aston Villa (gol di McGinn e Duran). La squadra di Italiano rimane a 1 punto in classifica. Gli highlights di Aston Villa-Bologna sono disponibili su Sky Sport Insider in anteprima per gli abbonati (Sky Sport)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Martinez 6,5 Disinnesca due volte Dallinga e una Orsolini, tenendo in carreggiata in avvio l’Aston Villa. Torres 6. (Quotidiano Sportivo)

Aston Villa-Bologna, le pagelle di CM: Dallinga non incide, si salva Beukema. E Skorupski evita la goleada

La squadra di Italiano ci prova fino alla fine ma il palo nega il gol a Beukema La squadra di Emery ha la meglio sul Bologna dopo un primo tempo molto equilibrato. (Sky Sport)

Gli uomini di Italiano durano un tempo e nella ripresa vengono subito colpiti dall'uno-due micidiale dei padroni di casa che non lascia spazio a repliche. (il Giornale)

Aston Villa-Bologna 2-0ASTON VILLA6,5 Martinez Attento su Dallinga - che gli facilita il compito - nel primo tempo, poi può prendersi un caffè.6 Konsa Inizio difficile su Ndoye, poi gli prende le misure6,5 Diego Carlos Un paio di deviazioni importanti sugli spunti rossoblù. (Calciomercato.com)