La Lega contro Ghali: “Dal rapper un appello a favore dell’immigrazione clandestina, non se ne sentiva il bisogno”
«Proprio non ne sentivamo il bisogno dell'appello all'immigrazione clandestina e illegale del rapper Ghali fatto al Forum di Milano con tanto di bandiera della Palestina, senza alcun rispetto per le vittime civili israeliane del 7 ottobre 2023». Lo afferma ad Affaritaliani.it il vice-segretario della Lega Andrea Crippa, commentando le dichiarazioni pro-immigrati del rapper milanese di Baggio Ghali. (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Ghali al Forum di Milano fa un concerto da vera star, ma che non dimentica di lanciare i suoi messaggi più importanti. Anche in un momento difficile come questo (Vogue Italia)
Durante il concerto di Ghali di ieri 29 ottobre sera a Milano c’è stato un piccolo fuori programma. Negli ultimi minuti della serata, mentre il cantante si preparava a eseguire il brano di Niente Panico, una ballata intima dedicata alla madre, una fan è riuscita a raggiungere il palco. (Open)
Voce, impegno sociale e una presenza scenica notevole. All'Unipol Forum di Milano, due date subito sold out, (Secolo d'Italia)
Un comeback live in grande stile quello per Ghali che dopo le doppiette sold out di Milano - dove tornerà per chiudere il tour – lunedì 4 novembre è pronto a infiammare il palco del Mandela Forum di Firenze, per poi proseguire in direzione Roma (sold out), Bologna e Napoli, trasformando i palasport nelle sue arene cosmiche. (LA NAZIONE)
è uno spettacolo largo, che abbraccia il pubblico transgenerazionale di Ghali nella sua totalità. Per decodificare le diverse parti dello show, in soccorso allo spettatore arriva provvidenziale sul palco a più riprese l'extraterrestre Rich Ciolino, conquistando la scena con i suoi modi fanciulleschi e buffi fino a raggiungere Ghali sulla sanremese Casa Mia. (Il Sole 24 ORE)
Un viaggio musicale nel mondo di Ghali Con 30 brani che raccontano la sua storia musicale e personale, Ghali ha portato il deserto dentro ai palasport, arricchendo lo spettacolo con vere dune che l'artista plasma intorno a sé, immergendo il pubblico in un’atmosfera immaginifica. (ilmessaggero.it)