Qual è il peggior gioco per Nintendo Switch del 2021? Per Metacritic è Balan Wonderworld
Balan Wonderworld occupa il secondo posto della classifica, alle spalle di eFootball 2022 per PC ed è il primo titolo per Nintendo Switch ad apparire qui
Il 2021 è ormai agli sgoccioli ed è quindi tempo di bilanci, anche per quanto riguarda i videogiochi.
È stata un annata felice dal punto di vista videoludico, ma allo stesso tempo non sono mancata alcune delusioni, come nel caso di Balan Wonderworld. (Pokémon Millennium)
Ne parlano anche altre fonti
Non stupitevi se ad un certo punto le carte inizieranno a parlarvi, a narrarvi una delle storie più oscure del 2021 Spelunker HD Deluxe (PS4, Nintendo Switch). Spelunker è un videogioco di piattaforme degli anni 80 caratterizzato da un aspetto in particolare: è frustrante. (SmartWorld)
Altri titoli che appaiono nell'elenco includono Returnal, Metroid Dread e Deathloop Nel frattempo, il co-presidente Evan Wells ha adorato It Takes Two: "sono un fan dei giochi platform e It Takes Two combina questo gameplay con incredibili puzzle, una grande storia e un grande comparto artistico. (Eurogamer.it)
Questa era la classifica di HowLongToBeat, e voi cosa ne pensate, vi rivedete in questa classifica? Tempo fa, vi avevamo raccontato come secondo metacritic PS3 e Xbox 360 hanno rappresentato la Golden Age del Gaming su console. (Gametimers)
I giochi più coperti dai media nel 2021 nell'infografica di Games Industry . Pur essendosi parzialmente sgonfiato come fenomeno, Fortnite si è visto dedicare un totale di 60.240 articoli (-19,81% rispetto all'anno precedente), mentre Cyberpunk 2077 ben 43.965 (-39,35% anno su anno). (Multiplayer.it)
Tra i giochi preferiti di Naughty Dog nel 2021 non mancano anche alcuni titoli meno scontati ma non per questo non di valore, tra cui Bugsnax, Inscryption, The Dark Pictures Anthology: House of Ashes e Frost Punk Fortnite è davvero stimolante, non solo come gioco multiplayer ma come gioco in continua evoluzione. (Multiplayer.it)
Fonte: Gamingbolt Altri giochi molto poco apprezzati includono Balan Wonderworld per Nintendo Switch (con un punteggio Metacritic di 36) e Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition, che ha un punteggio di 47 in versione Nintendo Switch. (Eurogamer.it)