Le ruba la borsa, lei lo uccide investendolo con l’auto: arrestata a Viareggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
altovicentinonline.it INTERNO

Dopo aver subito uno scippo, ha inseguito il ladro con l’auto e lo ha investito, uccidendolo. È accaduto la notte tra domenica e lunedì a Viareggio, in provincia di Lucca, e ora una donna è stata arrestata per omicidio volontario. L’uomo deceduto è un 47enne algerino, Malkoun Said: la donna lo ha schiacciato con l’auto contro la vetrina di un negozio in via Coppini, la principale strada della Darsena (altovicentinonline.it)

Su altri media

Giallo a Viareggio, dove un uomo è stato travolto e ucciso da un'auto nella tarda serata di domenica 8 settembre. Sul caso è stata aperta un'indagine e non si esclude che possa trattarsi di un caso di investimento volontario e non di un tragico incidente. (Today.it)

Uomo morto a Viareggio: investito dalla donna a cui aveva rubato la borsa L’episodio si è verificato domenica sera alla Darsena, come riferisce Il Corriere della Sera. (Virgilio Notizie)

Said Malkoun è stato travolto e ucciso da Cinzia Del Pino dopo una presunta rapina ai danni della stessa imprenditrice. Si arrangiava facendo il parcheggiatore abusivo e in cambio chiedeva una ricompensa. (Fanpage.it)

Viareggio: investe con l’auto l'uomo che l'aveva scippata, riprende la borsa e fugge (La Stampa)

Si chiamava Said Malkoun, 47 anni, algerino, era un senza fissa dimora, irregolare in Italia. VIAREGGIO (LUCCA) – Punito con la morte dalla stessa donna a cui domenica sera aveva rapinato la borsa sotto minaccia di coltello sul lungomare di Viareggio. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

E può succedere che quest’uomo muoia così, e una donna finisca nei guai per omicidio volontario. Tra queste strade, dove si costruiscono lussuosi yacht per miliardari, può succedere che un uomo ai margini della comunità, sempre in bilico tra crimine e legalità, venga schiacciato da un’auto su una vetrina perché ha rapinato una donna della sua borsa. (Gazzetta di Reggio)