El Shaarawy ammette: "Qualche volta poca ambizione di giocare, ho rimpianti"

Il calciatore della Roma e della Nazionale ha parlato dal ritiro di Iserlohn: "Ho qualche rimpianto, potevo fare qualcosa in più". Archiviata la fase a gironi, l’Italia di Luciano Spalletti si prepara alla sfida degli ottavi di finale di Euro 2024 contro la Svizzera. A tre giorni dal match contro la nazionale elvetica, Stephan El Shaarawy è intervenuto in conferenza stampa nel ritiro di Iserlohn, in Germania, per parlare dei temi caldi legati alla Nazionale. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, attualmente impegnato con l'Italia per gli Europei in Germania, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro azzurro. Oltre al pareggio con la Croazia e all'imminente sfida che attende sabato gli Azzurri agli ottavi di finale contro la Svizzera, si è parlato anche dell'impiego dei romanisti in questa nazionale e del rinnovo di De Rossi. (Voce Giallo Rossa)

El Shaarawy: "Con la Svizzera sarà difficile ma nessuno è contento di giocare contro l'Italia" (TUTTO mercato WEB)

Nascendo esterno, io mi trovo meglio nel 4-3-3. L'attaccante della Roma è tornato, tra le altre cose, sulla questione modulo: "A tre o a quattro per me cambia poco. (Fcinternews.it)

La confessione di El Shaarawy: “Ho dei rimpianti, nella mia carriera potevo fare di più”

Mattia Zaccagni ha trovato il fondo della rete al 98'th minuto di quello degli Azzurri Lunedì l'ultima partita del Gruppo B, regalando un punto fondamentale che ha permesso alla squadra di Luciano Spalletti di conquistare il secondo posto, qualificandosi agli ottavi contro gli svizzeri. (it.football-italia.net)

Siamo i campioni in carica quindi è normale ci siano pressioni". Oggi in conferenza stampa è intervenuto Stephan El Shaarawy: "Questa squadra non molla mai e possiamo arrivare fino in fondo. (ilmessaggero.it)

“Potevo fare di più. Sì, ho dei rimpianti”. Stephan El Shaarawy non si nasconde. Dal ritiro di Iserlohn l’esterno della Roma, mai utilizzato da Spalletti in questo Europeo, confessa che cambierebbe qualcosa della propria carriera. (la Repubblica)