Sportitalia - Alla Juve interessa Tomori e il Milan fissa il prezzo
La Juventus sta cercando un rinforzo per la difesa durante la sessione di mercato di gennaio, poiché Juan Cabal e Gleison Bremer sono attualmente infortunati. Secondo quanto riportato da Sportitalia, uno dei nomi che potrebbe interessare la squadra bianconera è quello di Fikayo Tomori, che sta trovando poco spazio nel Milan. Il club rossonero, dopo quanto accaduto con Pierre Kalulu, non vorrebbe rinforzare una diretta rivale. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel pomeriggio, alle ore 18:00, i nerazzurri di Simone Inzaghi saranno in campo a Cagliari. In serata (ore 20:45) Lazio-Atalanta allo stadio 'Olimpico': un vero e proprio test Scudetto per la 'Dea', ma anche per i padroni di casa. (Pianeta Milan)
La vincitrice della scorsa Coppa Italia e la seconda classificata dell’ultimo campionato, dunque, si daranno battaglia per accedere alla finale e attendere la vincente di Inter-Atalanta. Juventus e Milan, fra poco più di una settimana, si ritroveranno in campo in quel di Riyad, in Arabia Saudita, per la sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Calciomercato.com)
Aspettando sviluppi dal fronte Antonio Silva, la Juventus di certo non resta con le mani in mano: l’altra pista calda per la difesa (al netto di Hancko) è quella che porta a Fikayo Tomori del Milan. Risultano contatti recenti tra il dt Giuntoli e gli agenti del difensore del Milan - riporta Tuttosport - per verificare la fattibilità di un’operazione che, nelle idee della Juventus, non dovrebbe distanziarsi molto da quelle che ad agosto hanno portato Kalulu a Torino. (Milan News)
Resta solo da capire chi sarà il calciatore che sarà acquistato, con lo slovacco (SpazioJ)
La prima parte di stagione però non è andata come le due società si aspettavano, con risultati altalenanti che le hanno allontanate dalla zona scudetto. Si avvicina a grandi passi la finestra invernale di calciomercato dove i club cercheranno occasioni per rinforzare la rosa degli allenatori. (Chiamarsi Bomber)
Cristhian Mosquera nel mirino del Milan dovesse partire Fikayo Tomori. Lo scrive la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, specificando che il centrale classe 2004 legato al Valencia da un contratto valido fino al 30 giugno 2026 non ha intenzione di rinnovare l'attuale accordo. (TUTTO mercato WEB)