Milan, la rivelazione di Conceicao su Leao ribalta gerarchie e futuro!

Seconda vittoria consecutiva per Conceicao e primo trofeo stagionale per il Milan. Il tecnico portoghese, intervistato nel post gara dopo la vittoria rossonera contro l’Inter, ha colto l’occasione per sottolineare quale sarà il ruolo di Leao nel suo Milan in vista del presente e in chiave futura. Nessun ballottaggio con Jimenez e spente sul nascere le sirene d’addio in vista della prossima estate. Leao ha stregato immediatamente Conceicao ed è pronto a ribaltare gerarchie e recitare il ruolo da leader totale. (FantaMaster)

Su altri giornali

Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset al termine di Inter-Milan 2-3. Seconda partita rossonera per il mister e primo trofeo: una Supercoppa Italiana che verrà ricordata a lungo. Queste le sue dichiarazioni: “Alla fine c’erano due-tre cose a livello difensivo, era la fase offensiva che bisognava laterale. (Milan News)

Leao ha rilasciato un’intervista a Mediaset poco dopo la fine della finale di Supercoppa Italiana Inter-Milan: le sue parole CONCEICAO– «Non lo conoscevo personalmente. Quello che ha fatto in pochi giorni è incredibile. (Milan News 24)

Conceiçao rivela: "Pensavo di accettare una Nazionale, poi è arrivato il Milan..." "È vero, ho avuto proposte da club arabi, come anche di club brasiliani o di altre nazioni. (Milan News)

La confessione di Theo Hernandez su Fonseca dopo Inter-Milan di Supercoppa: "Via non solo per colpa sua"

Ed è stato lui a spiegare cosa è cambiato con l'arrivo di Conceiçao in panchina. "Non lo conoscevo personalmente, in nazionale me ne hanno sempre parlato bene e mi hanno detto che ha una personalità forte. (Sport Mediaset)

Da 0-2 a 3-2: la Supercoppa Italiana prende la via del Milan dopo che l'Inter si era portata sul doppio vantaggio grazie a Lautaro Martinez e Taremi. Le dichiarazioni di Inzaghi Dall'altro lato c'è Inzaghi, che ancora una volta manca l'appuntamento con la Supercoppa e stavolta lo fa con rimpianti ancora più grandi del passato. (Quotidiano Sportivo)

Il Milan 2024/2025 ha vinto un trofeo. La Supercoppa Italiana, conquistata ai danni dei cugini dell'Inter in rimonta. A Riyad i rossoneri passano da un 2-0 che sembrava sentenza a un 2-3 storico, trascinati dalla foga del nuovo mister Conceicao, che ha ereditato la squadra dall'esonerato Fonseca negli ultimissimi giorni di dicembre. (Goal Italia)