Lazio, idea James Rodriguez ▷ Orsi e Sabatini divisi: "Non lo prendo mai uno così"; "Perché no?"

L’ultima idea in casa Lazio è un colombiano dai piedi d’oro. James Rodriguez sarebbe stato proposto al club biancoceleste secondo quanto riporta Il Messaggero, ma c’è da fare i conti con età e concorrenza. La prima si può superare. I 33 anni appena compiuti ne promettono almeno altri due ad alti livelli, ma Betis e Porto starebbero già facendo le stesse valutazioni. Pare che insomma il futuro di James sia ancora in Europa dopo l’esperienza al San Paolo, il colombiano ha disputato un’ottima Coppa America – persa però in finale – e ha il nome dal giusto peso specifico per dare entusiasmo alla tifoseria. (Radio Radio)

Se ne è parlato anche su altri media

A tanto così dal sogno di sollevare la Copa America 2024, James Rodriguez ha comunque trovato gioia personale: l'assegnazione del premio di MVP del torneo intercontinentale. Archiviato il ko con l'Argentina, il trequartista di Cúcuta ora riflette sul suo futuro e secondo quanto vocifera Globo dal Brasile rescinderà il suo contratto con il San Paolo per liberarsi in questa finestra di mercato estiva. (TUTTO mercato WEB)

James Rodriguez alla Lazio – Una delle protagoniste di questa prima parte di calciomercato è sicuramente la Lazio. Da dopo l’addio di Tudor, e l’arrivo di Baroni, gli acquisti sono stati quattro: Noslin, Dele-Bashiru, Tchaouna e Nuno Tavares. (FantaMaster)

James Rodriguez è rinato. L'ex Real Madrid ha incantato in Copa America con la Colombia vincendo il titolo di Mvp con 6 assist e 1 gol, si è rilanciato sulla scena internazionale e ora vorrebbe tornare in Europa dopo aver giocato l’ultima stagione in Brasile con il San Paolo, da cui si è svincolato. (Sport Mediaset)

James Rodriguez alla Lazio, pazza idea per la trequarti: attenzione all'ostacolo età

Penso a Pardo e Bellingham Jr. Sul francese del Sassuolo, una vera e propria offerta al club non è stata fatta. Condividi l'articolo (Radiosei)

Abbate, il giornalista fa il consueto punto della situazione sulla Lazio rilasciando queste dichiarazioni su James Rodriguez Ai microfoni di Radiosei ha parlato Abbate, il quale analizzando la situazione della Lazio si sofferma sul calciomercato e su James Rodriguez (Lazio News 24)

Ciò gli ha restituito la voglia di mettersi nuovamente in gioco in campionati più importanti in Europa, e stando a quanto riporta Sportmediaset si è proposto a due club italiani, oltre al Porto e al Betis Siviglia. (CalcioNapoli1926.it)