Perché il Milan prende Abraham: l'infortunio di Morata e la posizione di Jovic

Perché il Milan prende Abraham: l'infortunio di Morata e la posizione di Jovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

I rossoneri sono tornati sull'attaccante inglese come vice Morata, cosa c'è dietro la scelta del Milan. Sembrava una trattativa ormai naufragata, invece Milan e Roma hanno chiuso l'accordo per il trasferimento di Tammy Abraham in rossonero. Una scelta a sorpresa, quella del Diavolo, che solo qualche settimana fa aveva consegnato la maglia numero 9 a Luka Jovic escludendo di fatto l'acquisto di un altro attaccante. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAROLE – «La trattativa per Abraham vedrebbe l’inglese in rossonero, Saelemaekers alla Roma e un conguaglio di 10 milioni in favore dei giallorossi. Continuano ad arrivare aggiornamenti positivi per quanto riguarda la trattativa tra il mercato Milan e la Roma per lo scambio Abraham-Saelemaekers. (Milan News 24)

L'operazione Saelemaekers-Abraham sta prendendo forma. L'attaccante inglese è convinto del trasferimento a Milano dove contenderà ad Alvaro Morata una maglia da titolare. Abraham troverebbe al Milan l'amico Fikayo Tomori, col quale ha condiviso l'esperienza al Chelsea. (Milan News)

Paolo Condò ha commentato l'idea di scambio tra Saelemaekers e Abraham che il Milan e la Roma vorrebbero mettere in piedi. Ecco le sue parole a Calciomercato - L'Originale: "Lo scambio Abraham-Saelemaekers credo che possa essere molto utile per entrambe le squadre, andrebbero a riempire delle caselle mancanti. (Milan News)

LIVE MN - Milan e Roma vicine all'accordo per Abraham-Saelemaekers. Occhio a Rabiot e Bennacer-Koné

Nuovi intrecci fra Milan e Roma: dopo lo scambio Saelemaekers-Abraham, le due società si sfidano per un acquisto. Tutti i dettagli Milan e Roma negli ultimi mesi hanno visto spesso il loro destino incrociarsi. (Spazio Milan)

FUTURO KONè MILAN ROMA – La comunicazione rilasciata dal Borussia MonchenGladbach negli istanti che hanno preceduto la gara di BundesLiga contro il Leverkusen di Xabi Alonso, hanno ulteriormente alimentato le voci di mercato relative al futuro lontano dalla Germania di Manu Konè, mediano francese classe 2001. (Europa Calcio)

Live mn Milan e Roma vicine all'accordo per Abraham-Saelemaekers. Occhio a Rabiot e Bennacer-Koné 13.12 - L'operazione Saelemaekers-Abraham sta prendendo forma. L'attaccante inglese è convinto del trasferimento a Milano dove contenderà ad Alvaro Morata una maglia da titolare. (Milan News)