Zirzkee non si sblocca, il Milan tiene caldo Gimenez: chi è il centravanti messicano in forza al Feyenoord

Zirzkee non si sblocca, il Milan tiene caldo Gimenez: chi è il centravanti messicano in forza al Feyenoord Che il Milan sia alla ricerca di un nuovo attaccante è ormai ridondante ripeterlo, così come è lapalissiano sottolineare che è un qualcosa che in via Aldo Rossi sanno ormai da mesi e mesi: l’addio di Olivier Giroud non è stato di certo un fulmine a ciel sereno. Siamo arrivati, o stiamo per arrivare, al momento in cui bisognerà mettere a frutto tutto il lavoro fatto nelle settimane passate per regalare al prossimo allenatore del Milan un centravanti che possa raccogliere la pesante eredità di Giroud. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Dopo avere essere stato decisivo a suon di gol, ora per Joshua Zirkzee è arrivato il momento di esserlo pure con le sue scelte. C’è un attacco da disegnare per giocare in campionato e in Champions League: ora tocca a Zirkzee dire se intende farne parte. (Corriere della Sera)

Cifra ritenuta decisamente fuori mercato dalla dirigenza rossonera, non disposta a scendere a compromessi e pronta a virare su nuovi obiettivi. (FantaMaster)

Le ultime news di mercato che riguardano il Milan confermano quanto vi stiamo raccontando da tempi non sospetti: i rossoneri, alle giuste condizioni, potrebbero fare due colpi importanti per rinnovare il proprio reparto offensivo. (Il Milanista)

Zirkzee, certezze fallaci

"Ten Hag ha rinnovato il contratto con il Manchester United e chiama Zirkzee quasi tutti i giorni. "Non è cambiato niente. E questo rende l’idea di quanto si sia complicata l’operazione. Nel senso che si continua ad aspettare, a temporeggiare, ma oggi il Milan non va incontro alle richieste di Zirkzee. (Pianeta Milan)

Nessuna novità nelle ultime settimane, mentre aumenta il pressing del Manchester United sull’attaccante olandese. Ecco gli aggiornamenti dal nostro Fabrizio Romano: “Milan? Non è cambiato... (SOS Fanta)

Massimo Bambara 5 luglio - 08:07 Non è opportuno utilizzare strumentalmente il Milan di Silvio Berlusconi; dire che con Berlusconi presidente Zirkzee sarebbe già arrivato al Milan è un’osservazione rispettabile, ma poco attenta alla storia del Milan (DerbyDerbyDerby)