Online il nuovo Osservatorio sul mercato del lavoro in Piemonte

IoLavoro è stata l’occasione per presentare l’Osservatorio Mercato del Lavoro, nuovo portale regionale che permette l’accesso a dati aggiornati sulla domanda di lavoro delle aziende con sede legale in Piemonte. Le informazioni, derivate dalle comunicazioni obbligatorie (COB), coprono il periodo dal 2008 al 30 giugno 2024 e sono consultabili tramite dashboard trimestrali, con opzioni di esportazione in Excel e Pdf. (Regione Piemonte)

Ne parlano anche altre fonti

IOLAVORO Torino: Opportunità di lavoro e orientamento professionale (Generazione Vincente)

Ancora prima dell’apertura, gruppi di giovani erano già in fila davanti al Lingotto per entrare. L’evento è organizzato da Agenzia Piemonte Lavoro in collaborazione con i Centri per l’impiego, e sostenuto dalla Regione Piemonte attraverso i fondi del Fondo Sociale Europeo, che permettono alla regione di svolgere un ruolo chiave nel mercato del lavoro locale. (Torino Cronaca)

Ventidue anni, esperto in tecniche di stampa 3D per l’aerospazio e già con l’assegno di disoccupazione in tasca. (Corriere della Sera)

IoLavoro: l'appuntamento per chi cerca occupazione il 23 e 24 ottobre al Lingotto Fiere

Si è chiusa con un bilancio straordinario l'edizione autunnale di IoLavoro, la più grande manifestazione del Piemonte dedicata all’occupazione. L'evento, svoltosi il 23 e 24 ottobre al Lingotto Fiere, ha visto un’affluenza record di 9.700 partecipanti, confermandosi come punto di riferimento per chi cerca nuove opportunità lavorative. (Torino Cronaca)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sono oltre 3.700 le opportunità di impiego e più di 130 le aziende presenti a IoLavoro edizione 2024 a Torino: l'ingresso è gratuito e le iscrizioni sono aperte fino all'evento... (Virgilio)