TOP NEWS Ore 21 - Rinnovo Kvara-Napoli, le ultime. Pisilli e Maldini pre-convocati da Spalletti

TOP NEWS Ore 21 - Rinnovo Kvara-Napoli, le ultime. Pisilli e Maldini pre-convocati da Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rinnovo Kvara-Napoli, le ultime. Pisilli e Maldini pre-convocati da Spalletti Oggi alle 21:00 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. TMW - Samaden: "La Juventus dimostra che con le seconde squadre si rientra degli investimenti" - Leggi la notizia, CLICCA ! Ufficiale: Sabiri lascia la Fiorentina per gli Emirati Arabi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Corriere della Sera (L. Anche il commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti, che lo ha pre-convocato per le partite di Nations League che vedranno l’Italia impegnata contro Belgio (10 ottobre, all’Olimpico) e Israele (14 ottobre, a Udine). (Pagine Romaniste)

Luciano Spalletti è tornato a Napoli: ieri per la gara degli azzurri contro il Monza, oggi per donare la celebre Fiat Panda dello Scudetto al presidio ospedaliero Santobono. A margine dell'evento, ha parlato anche di una possibile convocazione in nazionale di Matteo Politano. (Tutto Napoli)

Daniel Maldini pre-convocato da Spalletti in Nazionale: sarà il terzo della sua famiglia dopo nonno Cesare e papà Paolo. L'annuncio lo ha dato direttamente Luciano Spalletti, ragion per cui c'è assolutamente da fidarsi: Daniel Maldini è nella lista dei pre-convocati della Nazionale che a ottobre sfiderà Belgio e Israele in Nations League. (Goal Italia)

Pisilli conquista Roma e... Spalletti: pre-convocati lui e Maldini. Le parole del ct

Luciano Spalletti ieri è tornato a Napoli, tra partita al Maradona e, oggi, ell'evento al presidio ospedaliero Santobono. Il ct azzurro ha parlato anche delle prossime convocazioni, come riporta l'agenzia LaPresse: "Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che quello dell’Italia può essere un futuro importante. (Firenze Viola)

Come riportato da Angelo Mangiante, ora per il calciatore giallorosso arriva anche la sua prima pre-convocazione nella Nazionale maggiore. (Il Romanista)

Il commissario tecnico ha (TUTTO mercato WEB)