Sinner a Torino accolto da cori da stadio: "Ci vediamo presto"
Dopo l'accoglienza trionfale di ieri, con cori da stadio intonati da chi ha fatto perfino 12 ore di attesa davanti all'hotel Principi di Piemonte pur di vederlo, oggi Jannik Sinner ha continuato a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
È arrivato il momento che milioni di italiani e di appassionati di tennis stavano aspettando: inizia la quarta edizione delle Nitto Atp Finals e a Torino si presentato è l'uomo del momento, il numero uno al mondo. (MOW)
Jannik Sinner, numero 1 del ranking Atp, cercherà di conquistare la vittoria nel singolare del "Torneo dei Maestri", daranno il massimo anche Bolelli-Vavassori dopo una stagione da protagonisti. (Today.it)
Il fuoriclasse altoatesino sarà uno dei grandi favoriti sul cemento dell’Inalpi Arena di Torino, dove si giocherà dal 10 al 17 novembre. Jannik Sinner si presenterà da numero 1 al mondo alle ATP Finals, il torneo di fine stagione riservato ai migliori otto tennisti dell’annata agonistica. (OA Sport)
Si avvicina il ritorno in campo di Jannik Sinner, il numero 1 al mondo atteso alle Atp Finals di Torino: il ragazzo di San Candido è a caccia della prima vittoria di peso davanti al pubblico di casa, una vittoria che sarebbe la proverbiale ciliegina su una stagione già di per sé leggendaria con la vittoria dei due Slam. (Liberoquotidiano.it)
Continua la fase di preparazione di Jannik Sinner verso le Atp Finals. Il n°1 al mondo, già da ieri nel capoluogo piemontese, nella mattinata di lunedì 4 novembre ha svolto e completato i test fisici al J Medical. (Sky Sport)
Come ci ha dimostrato l'allenatore del tennista, Darren Cahill, il quale sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui ritrae il campione insieme al suo fisioterapista, Ulises Badio, su una Vespa rossa. (InMoto)