Danilo-Juve ai titoli di coda, si aspetta incontro con l’entourage: la situazione

Danilo-Juve ai titoli di coda, si aspetta incontro con l’entourage: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Danilo-Juve ai titoli di coda, si aspetta incontro con l’entourage: la situazione Danilo resta il primo obiettivo del Napoli per rinforzare la difesa a gennaio. A parlare dell'operazione ai microfoni di Sky Sport 24, è il giornalista ed esperto di mercato Sky Luca Marchetti: "La trattativa Danilo coinvolge il Napoli in maniera relativa. Ormai è un separato in casa con la Juventus, ci dovrà essere sicuramente un incontro tra il suo entourage e i dirigenti bianconeri per decidere la modalità d’uscita. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il difensore italiano Bonucci riflette sul campionato e sulle sfide per il titolo (Terzo Tempo Napoli)

"Danilo spinge col procuratore per essere liberato prima di Napoli-Juventus che si giocherà tra 15 giorni. Giuntoli sta facendo melina, la Juventus chiede un indennizzo al Napoli che gli farebbe un contratto di 18 mesi. (CalcioNapoli1926.it)

Svolta nel mercato del Napoli: secondo Radio Kiss Kiss, il difensore brasiliano vuole giocare in azzurro già nel match contro la sua ex squadra. Secondo quanto emerso, Danilo starebbe spingendo attraverso il suo entourage per liberarsi dalla Juventus prima dello scontro diretto previsto tra due settimane. (Napolipiu.com)

Napoli, Danilo chiede 2mln alla Juventus per liberarsi! Conte sblocca Rafa Marin

L’ex capitano della Juventus si allena in solitaria alla Continassa. Lo strappo con il club bianconero appare insanabile. (Napolipiu.com)

Il Corriere Torino: oggi il difensore torna ad allenarsi con la Juventus. Per l’ex capitano l’addio sarebbe forzato e, quindi da retribuire con quanto gli spetterebbe (IlNapolista)

Danilo è in cima alla lista degli obiettivi del Napoli. Si parla ormai da settimane dell’interesse degli azzurri per il difensore della Juventus che vive ormai da separato in casa in quel di Torino. Il club bianconero è convinto dell’idea di lasciarlo andare, come sottolineato anche dalle voci della stessa società e di Thiago Motta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)