Danilo-Juve ai titoli di coda, si aspetta incontro con l’entourage: la situazione

Danilo-Juve ai titoli di coda, si aspetta incontro con l’entourage: la situazione Danilo resta il primo obiettivo del Napoli per rinforzare la difesa a gennaio. A parlare dell'operazione ai microfoni di Sky Sport 24, è il giornalista ed esperto di mercato Sky Luca Marchetti: "La trattativa Danilo coinvolge il Napoli in maniera relativa. Ormai è un separato in casa con la Juventus, ci dovrà essere sicuramente un incontro tra il suo entourage e i dirigenti bianconeri per decidere la modalità d’uscita. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Un’operazione in dirittura d’arrivo, ma ancora da definire nei dettagli (Terzo Tempo Napoli)

Nonostante i diversi infortuni, l’Inter del presidente Beppe Marotta resterà fedele alla propria linea, decidendo di non attuare alcuna operazione nel mercato di gennaio. La società nerazzurra, infatti, starebbe lavorando più in ottica futura, dando seguito alle disposizioni di Oaktree. (Spazio Inter)

Oaktree ha sancito definitivamente la rivoluzione societaria in casa Inter. Con Alessandro Antonello se ne va l’ultimo della “vecchia guardia”. Il tema stadio rimane cardine per la proprietà, mentre al presidente Beppe Marotta su deleghe non banali. (Inter-News)

Kiss Kiss Napoli - Danilo ha chiesto 2mln di buonuscita alla Juventus! Vuole giocare il match in maglia azzurra, Conte ha dato l'ok alla partenza di Rafa Marin

Una clamorosa indiscrezione arriva dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli. Il direttore Valter De Maggio ha rivelato durante la trasmissione Radio Goal importanti novità sul fronte mercato del Napoli. (Napolipiu.com)

Danilo spinge per essere liberato prima di Napoli-Juve: Giuntoli chiede indennizzo, la situazione Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal delle ultime sul mercato del Napoli: “Affinchè Rafa Marin possa partire il Napoli dovrà prima avere il difensore. (Tutto Napoli)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi. Di seguito la nota stampa: (CalcioNapoli24)