Napoli, Conte in conferenza: “Mi devo tutelare, ci saranno introiti importanti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte punge De Laurentiis anche in conferenza stampa: il tecnico azzurro è stato perentorio. Dopo 91 giorni, il Napoli di Antonio Conte torna a vincere una gara lontano dallo stadio Diego Armando Maradona. L’ultimo successo risaliva al 18 gennaio contro l’Atalanta. Gli azzurri, nonostante una prova non affatto brillante, hanno messo a segno la loro seconda vittoria consecutiva, battendo di misura il Monza di Alessandro Nesta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha così parlato dopo la vittoria per 1-0 contro il Monza: “Iniziamo a parlare della partita che è meglio. A inizio anno chi avrebbe detto che il Napoli avrebbe combattutto con l’Inter per il primo posto? Probabilmente sarebbe stato internato. (alfredopedulla.com)

Tutti i numeri che sorridono all’attuale tecnico Antonio Conte Ha sofferto non poco il Napoli per piegare la resistenza del Monza, ultimo in classifica, già retrocesso, ma con orgoglio al cospetto delle grandi che non è mai mancato in stagione. (CalcioNews24.com)

Nella ripresa abbiamo cambiato alcune situazioni con l'ingresso di Raspadori e Anguissa. DAZN dopo "Avevamo studiato un piano con doppio playmaker per impossessarci della gara, ma non riuscivamo a riempire l'area. (eurosport.it)

"Le gambe iniziano a essere pesanti quando ti trovi a lottare per qualcosa di inaspettato e inimmaginabile": così Antonio Conte, tecnico del Napoli, dopo la vittoria a Monza. "Se a inizio anno qualcuno avesse detto che il Napoli poteva combattere con l'Inter per il primo posto sarebbe stato internato - dice ancora Conte -. (Tiscali Sport)

Ma non posso fermarmi alla vita privata. Porto con me una responsabilità (con Conte si arriva o primo o secondo) che mi viene attribuita. IL FUTURO - "A Napoli sto benissimo, mi sono integrato benissimo assieme alla mia famiglia. (RaiNews)

Un guizzo che ha sbrogliato una matassa che si stava ingarbugliando sempre di più per i partenopei, protagonisti di un primo tempo ben iniziato con le occasioni capitate allo stesso McTominay e a Rrahmani ma poi proseguito con un giro palla troppo lento, che ha tenuto aggrappato al match un Monza capace nel quarto d’ora finale della frazione di sfiorare a sua volta il vantaggio con una giocata d’esterno di Castrovilli. (Quotidiano Sportivo)