Atalanta stanca nel fisico e nella mente: ma contro il Monza ha vinto da grande squadra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Una pennellata d’eleganza – questo Samardzic ha un mancino da applausi infiniti – dopo 72’ di non-calcio salva l’Atalanta da una beffa atroce. Poi Zappacosta mette in ghiaccio i tre punti con un diagonale velenoso da fuori e i gol di due dei subentrati (finalmente!) valgono un prestigioso terzo posto in classifica. Certo, adesso la classifica non è da guardare, ma questo 2-0 al Monza, maturato al termine di una gara di sofferenza, sa tanto di vittoria da grande squadra. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altri giornali

La partita Poche emozioni nella prima frazione di gioco, qualche tiro ma nessuna vera palla gol. (Adnkronos)

L'Atalanta dopo l'ultima trionfale partita con il Verona sembrava pronta a fare un sol boccone del Monza, che invece nel primo tempo non corre rischi. L'Atalanta vince ancora. Gasperini ottiene il quarto successo consecutivo battendo per 2-0 il Monza, e lo fa con le sue mosse e con la panchina lunga. (Fanpage.it)

“C’è grande delusione. C’è delusione per il risultato o rabbia per il gol annullato? (TUTTO mercato WEB)

Gasperini non deroga dalla sua formazione idealmente titolare, con il tridente che in poco più di mezz’ora ha demolito il Verona e anche il trio difensivo: anche tra i pali la scelta ricade ancora su Carnesecchi. (BergamoNews.it)

Bella partita a Torino tra Juventus e Parma, con gli ospiti che giocano a viso apertissimo e vanno avanti per due volte grazie alle reti di Delprato a inizio partita e poi di Sohm. Si è chiuso il mercoledì di Serie A che ha visto scendere in campo due delle ipotetiche concorrenti della Roma per la Champions League. (ForzaRoma.info)

Primo tempo a reti bianche e poche emozioni, con qualche fallo di troppo. L'Atalanta vince una partita non facile contro una squadra chiusa e ben disposta in campo. (Atalantini.com)