Ucciso nel Milanese, accoltellato per cuffie da 20 euro: fermato un 19enne

Ucciso nel Milanese, accoltellato per cuffie da 20 euro: fermato un 19enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

Una rapina finita in tragedia è costata la vita a Manuel Mastrapasqua, 31enne di Rozzano, accoltellato a morte per un paio di cuffie wireless dal valore di circa 20 euro. L’omicidio, avvenuto nella notte tra il 10 e l’11 ottobre alle porte di Milano, ha sconvolto l'intera comunità, gettando luce su un atto di violenza insensata. Il fermo per l'accusato, un giovane di 19 anni con precedenti, è stato disposto al termine di un interrogatorio condotto dal pm Letizia Mocciaro e dagli investigatori dell’Arma dei carabinieri. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Polfer di Alessandria ha visto sui binari un ragazzo con un atteggiamento confuso e gli ha chiesto: "C'è qualcosa che non va?". E Rezza, al suo primo lavoro a chiamata come cassiere in un supermercato milanese, ha risposto: "Devo confessare un omicidio". (Il Messaggero Veneto)

Il presunto assassino è stato fermato dalla polizia ad Alessandria (LAPRESSE)

Ma lui fa solo pochi passi, torna e confessa tutto. a Rozzano, ho ucciso una persona». (Corriere Milano)

Chi è Daniele Rezza, killer dell'omicidio di Manuel Mastropasqua a Rozzano: la confessione su cosa è successo

Ha aspettato poco più di 24 ore prima di consegnarsi alle forze delle ordine Daniele Rezza. Il 19enne è alla stazione di Alessandria e decide di raccontare tutto agli agenti della Polfer che l'avevano fermato poco prima. (ilmessaggero.it)

Lo avrebbe aggredito a Rozzano, per rubargli le cuffie. (Fanpage.it)

Ho fatto una cazz… a Rozzano, ho ucciso una persona”, ha confessato agli agenti della Polfer che l’avevano fermato alla stazione di Pieve Emanuele. Il presunto killer dell’omicidio di Rozzano, responsabile della morte di Manuel Mastrapasqua, ha 19 anni e si chiama Daniele Rezza. (Virgilio Notizie)