Juve, Nico Gonzalez mette nel mirino il Milan: è il suo momento?

Nico Gonzalez scalpita e finalmente è pronto al rientro, nel mirino ha messo il big match con il Milan. Ecco le sue condizioni e come può rientrare nelle gerarchie di Thiago Motta. Nico Gonzalez scalpita, nel mirino il big match con il Milan La sosta per le Nazionali ha portato una pessima notizia alla Juventus, ovvero l’infortunio di Cabal che ora rischia di chiudere la stagione prima del tempo. Questo periodo di pausa, però, consentirà a Thiago Motta di recuperare anche un infortunato, ovvero Nico Gonzalez. (JMania)

Su altre testate

Lorenzo Focolari Redattore 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 10:53) Alla ripresa del campionato dopo la sosta ci sarà la grande sfida tra Milan e Juventus: il tecnico bianconera sta per recuperare un giocatore (Il Milanista)

Dopo il grave infortunio di Cabal, alla Continassa è scattato subito l'allarme difesa. Dall'infermeria bianconera nel frattempo però è arrivata anche una notizia positiva per il reparto offensivo della Juve. (Sport Mediaset)

Un inconveniente non da poco per la difesa di mister Thiago Motta, che deve già rinunciare a Bremer per tutto il resto della stagione attualmente in corso e deve fare i conti con un’infermeria sempre piuttosto affollata. (FantaMaster)

Corriere dello Sport - Nico Gonzalez fuori anche contro il Milan?

L’ex Fiorentina ha saltato 8 partite tra campionato (6) e Champions (2), ma adesso inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. L’argentino si è infortunato a Lipsia, pochi minuti dopo il ko di Gleison Bremer, e da allora non ha più messo piede in campo. (Tutto Juve)

Un recupero davvero importante per mister Thiago Motta. (Eurosport IT)

Infortunio Nico Gonzalez: si allungano i tempi? Le ultime verso il Milan Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, l'obiettivo per entrambi è esserci alla ripresa del campionato co (ilBianconero)