SuperSamp, tris di Borini a Catanzaro: 1-3, playoff al via il 17 a Palermo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

La Sampdoria chiude il campionato a Catanzaro con una squillante vittoria, ottenuta nel segno della tripletta di Borini, un gol su rigore e due su azione, inframmezzati dal provvisorio pari di Oliveri. Ma il sorpasso sul Palermo non riesce perché I rosanero vincono a Bolzano e giocheranno in casa, con due risultati su tre a favore, nella prima gara di playoff, il 17 maggio alle 20,30 alla Favorita. (Telenord.it)

La notizia riportata su altre testate

"Siamo venuti qui solo con un risultato a disposizione, quello di vincere, con la speranza che il Sudtirol facesse un risultato positivo contro il Palermo. Noi abbiamo eseguito al meglio la nostra parte e non dobbiamo avere rimpianti. (Sampdoria News)

Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta per 1-3 in casa del Catanzaro: “Siamo venuti qui per cercare di vincere e superare il Palermo. Loro hanno vinto, sono stati bravi. (TUTTO mercato WEB)

Chiudere in bellezza e tentare l’impresa. (pianetaserieb.it)

Sarà Palermo Sampdoria il preliminare dei play off: la formazione blucerchiata vince 1-3 contro il Catanzaro grazie alla tripletta di Borini ma complice la vittoria dei rosaneri a Bolzano andrà in Sicilia venerdì 17 maggio alle 20.30. (LevanteNews.it)

Fabio Borini, attaccante della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del club dopo la splendida vittoria sul campo del Catanzaro per 1-3. L’ex Roma ha commentato così il prossimo match ai playoff contro il Palermo di Mignani, che avrà a disposizione due risultati su tre per passare il turno. (TifosiPalermo)

Assistenti: MASTRODONATO Vito (Molfetta) – YOSHIKAWA Daisuke Emanuele (Roma 1) In una partita di facile gestione, prestazione ampiamente insufficiente da parte del direttore di gara, contraddistinta da diffusi errori, sia a livello tecnico (con valutazioni errate e poco uniformi tra loro) sia a livello disciplinare. (ClubDoria46.it)