Benitez: "Dopo la Supercoppa all'Inter prevalgono sconforto e ansia, ma dureranno un attimo"
Benitez: "Dopo la Supercoppa all'Inter prevalgono sconforto e ansia, ma dureranno un attimo" Rafa Benitez, ex allenatore tra le tante dell'Inter, ha analizzato i postumi della sconfitta in Supercoppa italiana in ottica nerazzurra. Queste le sue parole in merito: "È chiaro che dopo una gara del genere nell’ambiente possa prevalere lo sconforto e un pizzico di ansia. Ma queste sensazioni, nello spogliatoio, durano un attimo quando hai come l’Inter giocatori di così enorme spessore. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni. Zazzaroni: "Fonseca ha messo in discussione Leao e Theo, anche Tomori, ma le differenze con gli altri ci sono" (Milan News)
Oltre ad un livello medio più alto del campionato, come testimoniato dalla concorrenza agguerrita di Napoli e Atalanta per lo scudetto, c’è un aspetto che l’Inter sta soffrendo da inizio stagione. (Passione Inter)
Dopo aver schiantato l'Atalanta in semifinale, l'Inter è crollata in finale col Milan dopo essere stata avanti di due gol. Ora non serve piangersi addosso, ma bisogna rialzarsi subito e lottare per nuovi obiettivi. (fcinter1908)
La squadra nerazzurra, si sottolinea oggi su Tuttosport, cala spesso dopo l'ottantesimo, particolarmente nei big match. Fino alla Supercoppa persa in recupero e senza dimenticare l'avvio di stagione coi pari subiti in casa del Genoa e del Monza. (Fcinternews.it)
Ivan Zazzaroni non nega la bravura di Sergio Conceicao, ma per la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan utilizza un’altra chiave di lettura su TMW Radio. (Inter-News)
Rafa Benitez, ex allenatore tra le tante di Napoli e Inter, ha voluto analizzare la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan vinta dai rossoneri. (Milan News)