Il primo atto di Spirlì da “facente funzioni”: Vigna confermato capo gabinetto

È questo il primo decreto adottato dal presidente facente funzioni della Giunta regionale, Nino Spirlì, che ha fatto richiesta della conferma di Vigna.

Il primo atto di Spirlì da “facente funzioni”: Vigna confermato capo gabinetto Il ”braccio destro” della governatrice Santelli resta al suo posto «fino alla cessazione della carica del presidente f. f. della Giunta regionale, che ne ha richiesto la nomina» Stampa articolo. (Corriere della Calabria)

La notizia riportata su altre testate

A rinvenire il corpo della Santelli, infine, sarebbe stata sua sorella. E’ stata proprio quest’ultima, infatti, a ricondividere il post che era stato prontamente eliminato dalla Castellaro. (LettoQuotidiano)

«La Calabria ha davanti a sé - aggiunge Anastasi - un periodo molto difficile da affrontare ed è necessario che ognuno faccia la propria parte prendendo coscienza della situazione di incertezza in cui tutti noi ci troviamo. (LaC news24)

Verifiche da parte dell’Ufficio scolastico per la Liguria Stampa articolo. Condividi su. . . . . ROMA Interviene il ministero dell’Istruzione sul caso della docente ligure che ha offeso, su Facebook, la presidente della Regione Calabria Jole Santelli, scomparsa pochi giorni fa. (Corriere della Calabria)

Saluto tutte le autorità, civili e religiose, che hanno voluto onorare, con la loro presenza, il presidente Santelli”. Ti diciamo grazie – ha detto ancora Spirlì rivolto alla presidente Santelli – per il coraggio da leonessa con il quale hai difeso la nostra terra e tutti noi. (Telemia)

Per questo l’ufficio scolastico della Liguria “ha immediatamente attivato un approfondimento sul caso della docente. (Genova24.it)

Santelli: l’omaggio degli ex presidenti della Regione Calabria. A rendere omaggio al feretro del Presidente Jole Santelli ci sono anche ex governatori della Regione. Lo ha detto l’ex presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, dopo avere reso omaggio alla salma di Jole Santelli presso la camera ardente allestita nella piazza degli uffici della Regione Calabria a Catanzaro. (Stretto web)