Venezia, Di Francesco: "Atteggiamento e mentalità sono decisivi"

Venezia, Di Francesco: Atteggiamento e mentalità sono decisivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Quando si costruisce qualcosa ci sono dei passaggi di crescita che transitano anche attraverso sonore sconfitte. Oggi abbiamo dimostrato di non essere quelli di San Siro". Lo ha dichiarato, in conferenza stampa, Eusebio Di Francesco, dopo la prima vittoria stagionale del suo Venezia contro il Genoa. "La vittoria è la normale conseguenza dell'atteggiamento visto in settimana - ha precisato -: si sono allenati al top e sapevo che la gara sarebbe stata adeguata all'impegno profuso. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Venezia, Candela: "Di Francesco diverso da Vanoli. Milan? La reazione c'è stata" (TUTTO mercato WEB)

Venezia, la prima vittoria lo conferma: la strada indicata da Di Francesco era giusta (TUTTO mercato WEB)

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Venezia-Genoa risultato 2-0: gol di Busio e Pohjanpalo, infortunio choc per Malinovskyi

Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, trova finalmente la prima vittoria con il Venezia battendo il Genoa 2-0 al Penzo. Si tratta della centesima vittoria in Serie A per lui. Al termine del match, l'allenatore ha parlato in conferenza stampa ed è tornato soprattutto sulla gara molto negativa di una settimana fa contro il Milan a San Siro, persa per 4-0. (Milan News)

Per fortuna le venete di serie A sono finite, ma se col Verona i rossoblù avevano perlomeno salvato l'onore, stavolta – infortunio dell'ucraino a parte – non meritano neppure le attenuanti generiche. (Genoa News 1893)

Nella ripresa, aperta da un brutto infortunio occorso a Malinovskyi — dopo un grandissimo intervento difensivo accusa una innaturale torsione alla caviglia e lascia il campo in barella (Gilardino, a fine gara, sconsolato spiega: «Ci auguriamo tutti che risulti meno grave di quanto al momento appare») — De Winter al 57' stende Busio in area. (Corriere della Sera)