F1 2023: I primi 10 minuti mozzafiato con Brad Pitt svelati al CinemaCon, il pubblico in visibilio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo delle corse automobilistiche è un campo affascinante, ricco di adrenalina e sfide mozzafiato. Prossimamente, il pubblico avrà l’opportunità di immergersi in questa realtà grazie al nuovo film intitolato “F1”. Diretto da Joseph Kosinski, il lungometraggio promette di essere uno dei grandi eventi dell’estate cinematografica. F1: Un dramma emozionante sulle corse Il film “F1” vede come protagonista l’attore premio Oscar Brad Pitt, che interpreta Sonny Hayes, un pilota di Formula 1 di mezza età con una passione sfrenata per la velocità. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. (Tutto.TV)
Sampdoria, il tecnico Leonardo Semplici continuerà la sua avventura a Genova. Esaminiamo ciò che rivelano i dati in merito (SampNews24.com)

La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)
“SEMPRE” è una canzone che attraversa il confine tra il passato e il presente, tra ciò che è stato e ciò che, in qualche modo, continua a vivere, uno di quei legami indelebili che il tempo può allontanare ma non cancellare, un dialogo sospeso tra due anime che si sono perse ma continuano a cercarsi e a riconoscersi in uno sguardo, in una parola non detta. (Frosinone News)
La rivoluzione in casa Juve continua: due giocatori in partenza verso l'Inghilterra, c'è una destinazione comune. Una sfida importantissima per i bianconeri, che devono ritrovare la continuità (SpazioJ)