Napoli-Inter, palo di Quagliarella ma al 65° è ancora 0 a 0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve batte il Genoa (3-2) con un rigore molto dubbio di Del Piero. Parma-Lazio: 0-2. Dopo la traversa del primo tempo di Hamsik, c'è anche il palo di Quagliarella al 20° del seocndo tempo. Tiro perfetto del napoletano, Julio Cesar battuto, ... (Il Salvagente)
Su altri giornali
Rossi: Con la Juventus la partita della vita. (+Goal)
A provocarne il ferimento un petardo lanciato, a quanto sembra, da un settore occupato da tifosi juventini, quando la partita era sul punteggio... (Calcio News 24)
Giampiero Gasperini fa il punto della situazione in casa Genoa, e in conferenza stampa, il tecnico rossblu ha dichiarato: “L’infermeria? Sono rimasti Juric, Milanetto e Palladino…sono tanta roba, ma sta... (Calcio News 24)
Gigi Buffon si sente sollevato dopo la vittoria della Juventus contro il Genoa. I bianconeri sono stati raggiunti sul 2-2 per colpa di una 'papera' del portiere, poi Del Piero ... (Adnkronos/IGN)
Guarda le foto della vittoria della Juve per 3-2 contro il Genoa, grazie ai gol di Del Piero e... L'attaccante della Juve torna a segnare dopo un lungo digiuno e dedica il gol alla moglie, con un... (Tuttosport)
Alex Del Piero, uno dei protagonisti della vittoria juventina sull’Ajax, ha espresso soddisfazione ed ha ringraziato mister Zaccheroni per i complimenti: “Ringrazio molto Zaccheroni per le belle parole che è... (Calcio News 24)