Cenerentola (2014) - Cenerentola - in diretta su Rai 1 03/01/2025 alle 21:30
In Onda su Rai 1 Cenerentola Dopo la morte della madre, il padre di Cenerentola si risposa e la ragazza, per dimostrargli il suo affetto, accoglie in casa la matrigna e le sue figlie, Anastasia e Genoveffa. Improvvisamente, anche il padre muore e Cenerentola si ritrova alla mercé delle tre donne gelose e malvage che la trattano alla stregua di una serva coperta di cenere e stracci. Dopo l'incontro con un attraente ragazzo nel bosco, creduto un semplice apprendista del Palazzo Reale, Cenerentola sente di aver incontrato la sua anima gemella. (RaiPlay)
Ne parlano anche altre fonti
Regia di Kenneth Branagh. Un Film con Lily James, Richard Madden, Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Holliday Grainger, Sophie McShera, Hayley Atwell, Ben Chaplin, Stellan Skarsgård, Nonso Anozie. Titolo originale: Cinderella. (MYmovies.it)
Stasera in TV, Venerdì 3 Gennaio 2025: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)
Questa sera, venerdì 3 gennaio 2025, torna l’appuntamento Disney su Rai 1 con Cenerentola, film live action del 2015 con protagonista Lily James nelle vesti di una delle principesse più iconiche delle fiabe del grande schermo. (ComingSoon.it)
La prima serata del 3 gennaio 2025 offre un’ampia varietà di programmi per soddisfare i gusti di tutti i telespettatori. Stasera in TV: Programmi e Film in Prima Serata (3 gennaio 2025) (Positanonews)
È la fiaba più amata dai bambini di tutto il mondo. E anche dai produttori di casa Disney che, dopo averne tratto nel 1950 un classico dell'animazione entrato nella storia del cinema, 65 anni dopo hanno realizzato il live action «Cenerentola», proposto stasera in tv, venerdì 3 gennaio, in prima serata su Rai1. (ilmessaggero.it)
Stasera, venerdì 3 gennaio, Rai 1 ha deciso di riproporre in prima serata uno dei primi remake live action, l'ambizioso Cenerentola diretto da Kenneth Branagh e con un cast stellare guidato da Lily James nei panni della protagonista e da Cate Blanchett nel ruolo della matrigna. (La Gazzetta dello Sport)